Visualizzazioni totali

domenica 8 febbraio 2015

SCONFITTA IN CASA DAL CATANZARO NEL FINALE LA LIBERTAS ERACLEA SI COMPLICA LAVITA

CALCIO A5 DI A2. NON E' BASTATO UN GOL DI UN GRANDE CESARE RISPOLI

CAPRA CENTRA LA TRAVERSA E SULLA RIPARTENZA I CALABRESI SOPRASSANO

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 8.2.15

 
  
LIB. ERACLEA – CATANZARO 1 – 2

LIBERTAS ERACLEA: Sibilia, Rispoli, Dartizio, Dipinto, Gerardi, Ferraro, Persiani, Capra, Donida, Amendolara, Bello. All. Bommino.

CATANZARO: Rotella, Iozzino, Gomes, Testa, Juninho, Frustace, Devincenzi, Calabrese, Ungaro, Frangipane, Gervasi, Mazzei. All. Lombardi.

MARCATORI: 6' p. t. Rispoli,; 11' s. t. Testa; 16' s. t. Frangipane.
 
ARBITRI: Di Padova, di Termoli; Ricci, di Foggia.

POLICORO – Ennesima sconfitta della L. Eraclea nello scontro salvezza con il Catanzaro. E pensare che a 9 minuti dalla fine i lucani erano in vantaggio per uno a zero. Ora, per evitare la trappola dei playout, si fa tutto più difficile. Come lo scorso campionato, forse, occorrerà aspettare l'ultimo minuto dell'ultima gara per capire quale sarà il destino dei ragazzi affidati a mister Angelo Bommino. Che, a fine gara, non ha avuto nulla da recriminare contro i suoi stoici giocatori. Pensare che Cesare Rispoli, oltre 40 primavere, è stato uno dei migliori in campo. Dall'inizio alla fine, senza un solo cambio. E “grande Cesare”, come viene chiamato dai tifosi, è stato anche l'autore del gol della squadra di casa. Gol che ha retto sino a 9 primi dal triplice fischio. All'11esimo della ripresa, infatti, il pari degli ospiti che avevano spinto per battere Giuseppe Sibilia. Nei minuti successivi quel che non ti aspetti: Franco Capra, al debutto, ha centrato in pieno la traversa e, sulla ripartenza, il vantaggio del Catanzaro.

Nessun commento:

Posta un commento