Visualizzazioni totali

domenica 22 marzo 2015

IL DIESSE TODARO: “NON FA TESTO QUESTA SCONFITTA DELLA LIBERTAS”

CALCIO A 5 SERIE A2. NON C'È STATO SCAMPO PER GLI JONICI AD ARICCIA
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 22.3.15
CARLISPORT COGIANCO – LIBERTAS ERACLEA 11 – 0

   
LIBERTAS ERACLEA: Ciancia, Capra, Ferraro, Dipinto, Bassani, Amendolara, Dartizio, Persiani, Bello. All. Bommino

CARLISPORT COGIANCO: Del Ferraro, Everton, Borsato, Paulinho, Teixeira, De Bella, Ippoliti, Cioli, Boaventura, Richartz, Fusari, Giannone. All. Bernardi

MARCATORI: 1' e 2' p. t. Borsato; 3’ p. t. e 17' s. t. Teixeira; 9’ p. t. autorete Dartizio; 10’ p. t. Boaventura; 11’ p. t. Fusari; 15’ e 19' p. t e 7' s. t. De Bella; 10’ s. t. Richartz.

ARBITRI: Burattoni, di Lugo Di Romagna, e Giovanni Colombi, di Tivoli.

POLICORO – Undici a zero. Per la Libertas, priva, per squalifica. del portiere Giuseppe Sibilia e del veterano Cesare Rispoli, e di Marcio Antonio Zancanaro, per infortunio, non c'è stato scampo ad Ariccia contro una delle corazzate del campionato, la Carlisport Cogianco. Un punteggio, 8 – 0 il primo tempo, che non si discute. Le mission impossibile si realizzano solo al cinema. Ma non è sembrato demoralizzato al termine del match il direttore sportivo degli jonici, Leonardo Todaro, pur se adesso i punti di vantaggio sulle immediate inseguitrici, Avis Policoro e Golden Partenope, si sono ridotti a tre. Nelle prossime due gare, poi, il derby con l'Avis, sabato, e trasferta a Napoli, contro la Partenope, fra 14 giorni. Saranno le partite che decreteranno chi, fra le tre formazioni, si salverà direttamente e chi dovrà disputare i playout. Ma ecco Todaro: “La partita di oggi non fa testo. La Cogianco è uno squadrone costruito per andare in A1. E noi eravamo privi di tre pedine fondamentali. Si, gli scontri - verità saranno i prossime due. Il campionato non è ancora finito. Le somme si tirano alla fine”.

Nessun commento:

Posta un commento