Visualizzazioni totali

domenica 15 marzo 2015

TROPPO FORTE CATANIA, L'ERACLEA SI ARRENDE

CALCIO A 5 DI A2. I SICILIANI VINCONO PER 8 – 5

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 15.3.15

 
 
LIBERTAS ERACLEA - CATANIA C5 - 5 - 8

LIBERTAS ERACLEA: Sibilia, Rispoli, Capra, Dipinto, Bassani, Zancanaro, Amendolara, Dartizio, Gerardi, Ferraro, Ciancia, Persiani. All. Bommino.

CATANIA C5: Corvatta, Rizzo, Zamboni, Fantecele, Vieira, Ciadamitaro, Scarcella, Capizzi, Silveira, Marletta, Miraglia. All. Chillemi.

MARCATORI: 1’, 5', 9, 14 p. t e 4' e 14' s. t. Silveira; 19' p. t. Fantecele; 1', 16' e 20' s. t. Ferraro; 6 s. t. Rizzo; 14’ s. t. Bassani; 19 s. t. Dipinto.

ARBITRI: Rutigliano, di Bari; Alessi, di Taurianova.

POLICORO – Ha perso la Libertas Eraclea nella partita che doveva essere quella del riscatto. Partita, però, in cui i rossoneri non sono mai entrati con il primo tempo chiusosi, addirittura, per 5 a 0 a favore degli ospiti. Il Catania è sembrato uno squadrone rispetto alla derelitta Eraclea. Nella seconda frazione di gioco, poi, dopo l'8 – 1 per gli ospiti, i 4 gol per i locali che hanno reso il risultato più accettabile. Ed il primo tempo si era chiuso, per di più, con l'espulsione, apparsa ingiusta, del portiere Sibilia. Insomma, piove sul bagnato per gli jonici che nel girone di ritorno hanno avuto un crollo pauroso conquistando un solo punto contro il fanalino di coda Torrino Roma. La salvezza diretta, a questo punto, senza passare le le forche caudine degli spareggi playoff, si giocherà negli scontri diretti con l'Avis Policoro e con la Partenope Napoli. Mister Bommino ed i suoi ragazzi hanno promesso battaglia sino all'ultimo minuto del torneo.

Nessun commento:

Posta un commento