Visualizzazioni totali

domenica 12 aprile 2015

ALTRO TONFO DELLA LIBERTAS ERACLEA. IL BELVEDERE VINCE E FESTEGGIA LA PROMOZIONE

CALCIO A 5 DI A2. IL CLUB SEMBRA INTENZIONATO A DISPUTARE I PLAYOUT SOLO PRO FORMA

IL PRESIDENTE TODARO: “E' TROPPO ONEROSA PER NOI QUESTA CATEGORIA”

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 12.4.15

 

LIB. ERACLEA – ATL. BELVEDERE 1 – 5 

LIBERTAS ERACLEA: Sibilia, Capra, Dartizio, Dipinto, Bassani, Amendolara, Gerardi, Persiani, Bello, Ciancia. All. Bommino.

ATLETICO BELVEDERE: Taibi, Batata, Quinellato, Schurtz, Spinelli, Tres, Scigliano, Bavaresco, Bonocore, Do Prado, Bartella, Bartilotti. All. Cipolla.

MARCATORI: 5’ e 14' p. t. e 1' s. t. Do Prado; 19’ Quinellato; 15’ Dipinto; 18’ Scigliano.

ARBITRI: Pagano, di Torre Annunziata; Alessi, di Taurianova.

POLICORO – E finita con l'apoteosi del Belvedere che ha festeggiato, con la vittoria a Matera, contro la Libertas, la promozione diretta in A1. I coinquilini del primo posto del Cogianco, infatti, sono stati sconfitti. Ed i calabresi ospiti dei lucani hanno festeggiato al termine di un match che li ha visti vincere senza sforzo, 5 – 1, contro la derelitta Eraclea. Un risultato che non si discute. Gli ionici erano già stati condannati alla disputa dei playout con la Golden Partenope. Ed a sentire i suoi dirigenti, il campionato è già segnato. La società ha deciso di retrocedere in B. Disputerà i playout pro forma. “Troppo onerosa per noi – ha ribadito il presidente Nicola Todaro – la serie A2. Faremo la B per lanciare i giovani”. E pensare che tra chi festeggiava la promozione, ieri, c'erano due giocatori della Libertas dati in prestito al Belvedere nel dicembre scorso. Il portiere Taibi Prando ed il laterale Gustavo Bavaresco, artefici del successo dei calabresi.



Nessun commento:

Posta un commento