Visualizzazioni totali

domenica 5 aprile 2015

I “RESTI” DELL'ERACLEA SCONFITTI 6 - 1 IN CASA DELLA GOLDEN PARTENOPE

CALCIO A 5 DI A2. LA SOCIETÀ FA SAPERE DI ACCETTARE LA SERIE B
DOPO IL NETTO SCIVOLONE GLI JONICI DISPUTERANNO I PLAYOUT
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 5.4.15
Rocco Amendolara

GOLDEN PARTENOPE – LIB. ERACLEA 6 - 1
LIB. ERACLEA – Sibilia, Rispoli, Zancanaro, Amendolara, Capra, Bello, Ciancia, Persiani, Gerardi, Tamburrano. All. Bommino.
GOLDEN PARTENOPE: Amoruso, Imparato, Arillo. Madonna, Frosolone, Simeone, Di Iorio, D'Isanto, Melise, De Crescenzo, Guido, Cerrone. All. Di Iorio.
RETI: 5' e '16' p. t Melise; 1' s. t. Arillo; 2? s. t. Madonna; 3' s. t. Forsolone; 12' s. t. Cerrone, 13' s. t Amendolara.

ARBITRI: Di Padova, di Termoli; Tupone, di Lanciano.

POLICORO – I resti dell'Eraclea sono stati sconfitti nettamente, 6 – 1, a Pozzuoli dalla Golden Partenope. Proprio le due squadre che disputeranno i playout considerata la vittoria dell'Avis Policoro che ha conquistato la salvezza diretta. Alla fine della stagione regolare, infatti, manca solo una gara. Ed il verdetto - salvezza, a prescindere dai risultati di Avis, Libertas e Partenope, è già fatto. La partita di ieri è stata senza storia. A 8 minuti dal termine i campani erano 6 a 0. Poi il baby Rocco Amendolara ha segnato il gol della bandiera. A mister Angelo Bommino, oltretutto, mancavano tre titolari, Michel Bassani, Francesco Dartizio, e Patrick Dipinto, ufficialmente infortunati. La società, infatti, con il ds Leonardo Todaro, ha dichiarato di aver mollato ogni interesse per la A2 accettando la retrocessione in B. Todaro ha spiegato che il peso su una sola famiglia di un campionato così oneroso è impossibile da sostenere. “Onore all'Avis – ha detto - che è riuscito a mantenere in organico 6 brasiliani riuscendo a salvarsi”. La Libertas, invece, a metà campionato ha ceduto Taibi Prando e Gustavo Bavaresco, crollando. Ai 19 punti dell'andata ha aggiunto un solo punto, quello di Roma, contro Torrino sino allora a secco. Ora si andrà avanti per onor di firma. Per il futuro, si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento