Visualizzazioni totali

martedì 17 maggio 2016

MOTOCICLISMO. GRAN PREMIO DI MALESIA SFORTUNATO PER GIANLUCA VIZZIELLO

CHE JELLA!



LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

POLICORO – Gran premio di Malesia del Campionato del mondo superbike sfortunato per il pilota del centro jonico Gianluca Vizziello. Venerdì scorso il driver del Team Kawasaki go eleven è caduto. Così sul sito internet della Go eleven: “La fortuna non sorride in Malesia. La gara non ha rispettate le aspettative di team e piloti che si sono impegnati, però, al massimo. Il team aveva le carte in regola per correre grandi gare ma qualcosa è andato storto. In superbike, Vizziello, chiamato a sostituire l’infortunato Roman Ramos, è caduto rovinosamente venerdì riportando anche una frattura alla mano sinistra. Gianluca ha voluto onorare comunque il lavoro della squadra che nella notte ha ricostruito la moto e dolorante ha portato a termine entrambe le gare! Il team in toto lo ringrazia per il suo grande contributo”. Così, il driver policorese si è classificato 18esimo in gara 1 e 16esimo in gara 2. “Ero in Malesia per fare bene – ha detto Vizziello - ma il nuovo asfalto mi ha tradito il venerdì e ho fatto davvero un gran botto. Avevo male ovunque ma ho voluto gareggiare perchè il team ha lavorato tutta la notte per darmi una moto perfetta. In gara 1, però, non siamo riusciti ad andare forte a causa dei miei dolori e del fatto che non abbiamo avuto modo di lavorare sulla moto per adattarla al mio stile di guida. In gara 2, al quarto giro, ho iniziato a sentire dolore alla mano, anche a causa di due imbarcate molto rischiose. La puntura per non sentire il dolore non mi ha aiutato molto e ho preferito continuare senza prendere rischi. Grazie a Go Eleven, una squadra fantastica”.

Nessun commento:

Posta un commento