Visualizzazioni totali

domenica 31 luglio 2016

CALCIO A 5 SERIE A2. BORUSSIA POLICORO. SALUTANO SCHARNOVSKI E GRANDINETTI

E' L'ORA DEGLI ADDII

Alfredo Grandinetti
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 31.7.16

POLICORO – E' l'ora degli addii all'Avis Borussia all'avvio del terzo anno nella A2 di calcio a 5. A salutare gli jonici dopo una lunga militanza sono stati l'ormai ex capitano Alfredo Grandinetti, del posto, e Juliano Scharnovski, italo-brasiliano. “Ho deciso di lasciare il Borussia – ha detto il primo - per motivi lavorativi e familiari ma non solo. Ho vissuto 9 anni indimenticabili con questa società. Voglio ringraziare gli allenatori che mi hanno guidato in questa lunga avventura. Ringrazio tutti i compagni, dagli amici policoresi ai brasiliani. Gli ultimi 2 campionati sono stati per me indimenticabili per il bel gruppo che avevamo creato, la salvezza insperata del primo anno di A2, i playoff promozione del secondo. Ringrazio tutti i tifosi e gli amici della società. Per me è stato motivo di orgoglio indossare la fascia di capitano e rappresentare la mia città. Tiferò sempre per questi colori”. E dopo 4 anni non giocherà più con il Policoro anche Scharnovski. A comunicarlo è stato lo stesso giocatore, dal Brasile. Il 34enne attaccante era arrivato nel 2012/13 assumendo negli ultimi due anni anche la guida dell'under 21 e portando, al terzo anno di vita, il Borussia femminile in serie A. ”Policoro – ha detto Sharnowski - resterà sempre nel mio cuore. Nella città jonica è nato mio figlio Luca. Mi dispiace non aver continuato il rapporto. Da parte mia la volontà c'era ma non, forse, da parte della società. Credo di aver dato tutto in questi 4 anni, non mi sono mai risparmiato, ho amato e continuerò ad amare la maglia del Borussia. Mi dispiace tanto lasciare anche la squadra femminile con cui abbiamo fatto un grande lavoro, tutti insieme. Spero che le ragazze possano ottenere i migliori successi anche in serie A. Continuerò a seguirle ed a fare il tifo per loro”.

Nessun commento:

Posta un commento