Visualizzazioni totali

giovedì 17 novembre 2016

CALCIO. SECONDA CATEGORIA. SCANZANO-NOVA SIRI 2-0

SCANZANO – NOVA SIRI 2-0
Pubblico sugli spalti a Scanzano Jonico
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 17.11.16

SCANZANO: Ciancia, Corsini, Manolio (38' Ciaglia), Prete L., Vittoria, Colangelo, Gualano, Corleto, Puppio (3' s.t. Pierro), Prete I., Sabato. All. Prete G.

NOVA SIRI: Bianchi, Suriano, D'Armento (25' s.t. Natale) , Achillea, Cofone, Rimoli, Acciardi, Simeone, Ndiaye Saikou, Viviani (15' s.t Guida), Panarace (5' s.t. Santarcangelo). All. Martino

ARBITRO: D'Armiento, di Policoro

RETI: 10 s.t. Sabato; 15' s.t. Corleto.

SCANZANO – “Abbiamo vinto meritatamente soprattutto per la voglia di riscatto messa in campo dai ragazzi dopo tre sconfitte consecutive”. Lo ha detto il mister dei locali, G. Prete, in panchina al posto del titolare Nettis, all'estero, dopo la vittoria, 2-0, nell'ennesimo derby del Metapontino. Due gol nella ripresa, al 10' ed al 15', con Sabato e Corleto, e la pratica Nova Siri è stata archiviata. Con la possibilità di arrotondare il punteggio ancora con Sabato e poi con L. Prete. “Il Nova Siri non ci ha regalato nulla – ha concluso il coach degli jonici -. Si tratta di una squadra ben assortita e guidata da un allenatore di categoria superiore come Martino. Ma il piglio dei miei ha avuto la meglio”. Lo Scanzano, tuttavia, ha perso una pedina importante del suo gioco poiché il bomber Lerose è partito per il servizio militare. Peccato. Ed il Nova Siri? “Abbiamo fatto due grossi errori sui loro gol – ha spiegato Martino – e lì la partita è finita. Abbiamo reagito negli ultimi 15 minuti ma l'uno-due del 10' e del 15' della ripresa ha chiuso il match”.

Nessun commento:

Posta un commento