Visualizzazioni totali

domenica 26 marzo 2017

CALCIO A 5 SERIE A2. SONO PLAYOFF IN CASSAFORTE PER IL BORUSSIA POLICORO. BATTUTO 7-2 IL REAL DEM MONTESILVANO

La formazione dell'A. B. Policoro scesa in campo contro la Real Dem

LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 26.3.17

A. B. POLICORO-REAL DEM MONTESILVANO 7-2

AVIS BORUSSIA POLICORO. Laviola. Urio, Sampaio, Osvaldo, Calderolli, Levato, Lillo, Silon, Patamia, Giannace, Greco, Regina. All. Capurso 

REAL DEM MONTESILVANO: Bartilotti, Di Girolamo, Dominioni, Rogerio, Di Lena, Rossetto, Fusco. All. Cardarelli
ARBITRI: Fiorentino di Molfetta, Sessa di Foggia 

RETI: 3' p.t. E 19' s.t. Sampaio; 7' p.t. Calderolli; 14' p.t e 1' s.t Urio; 16' p.t. Di Girolamo; 19' p.t. Dominioni; 7' e 10' s.t. Osvaldo.

POLICORO – Playoff sicuri per il Borussia dopo la vittoria, 7-3, con il Real Dem. Gli uomini di mister Leopoldo Capurso, a 41 punti, terzi in classifica ma in attesa del verdetto sul ricorso contro la penalizzazione di 6 lunghezze, sono irraggiungibili, ad una giornata dal termine della stagione regolare, dalla sesta in graduatoria. E sabato, a Catania, gli jonici potranno tentare di migliorare la loro posizione poiché incontreranno una formazione già retrocessa in B. Ma veniamo alla partita di ieri svoltasi a porte chiuse, nel Palaercole. I locali sono partiti benissimo portandosi sul 3-0 con il bomber Conrado Sampaio, a quota 48 reti, Calderolli e Urio. Nella fase di “rilassamento, però, le due reti degli abruzzesi che, così, hanno chiuso il primo tempo sul 2-3. Nella ripresa, dopo la “strigliata” negli spogliatoi da parte di Capurso, il match non ha avuto storia con il Policoro in rete altre 4 volte ancora con Urio e Sampaio e con Osvaldo Moreno, doppietta per lui, migliore in campo.

Nessun commento:

Posta un commento