Visualizzazioni totali

martedì 24 ottobre 2017

CALCIO A 5 FEMMINILE. POLICORO. ROBERTA BERGAMOTTA, NAZIONALE UNDER 17, È UNA CALCETTISTA DEL TARANTO DI SERIE A2

ROBERTA BERGAMOTTA A TARANTO
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 24.10.17

POLICORO – Roberta Bergamotta, 17 anni, giocatrice già nel giro della nazionale italiana under 17 di calcio a 5 femminile, ha firmato per la stagione in corso per la società Corim Città di Taranto, militante nel campionato nazionale di A2. "Ho condiviso subito il progetto della Corim - ha commentato l'atleta subito dopo la firma del contratto - perché anche dall'esterno ho sempre apprezzato la grande organizzazione di questa meravigliosa realtà sportiva. In poco tempo i dirigenti e lo staff tecnico mi hanno trasmesso tutto l'amore e la passione per questi colori anche se io non sono tarantina". L'azzurra è arrivata nella città dei due mari su precisa indicazione del tecnico Vito Liotino. “Un allenatore – ha continuato la calcettista del centro jonico - che, a mio avviso, è molto preparato riuscendo a farmi amare ancor di più questa disciplina. Le ragazze, poi, mi hanno immediatamente fatto sentire a casa e per me la cosa che conta di più è questa perché ho sempre pensato che con il gruppo si vincono le partite. Adesso, con loro, potrò sognare in grande. Ringrazio tutta la società, dallo staff dirigenziale a quello tecnico, per avermi dato questa grandissima opportunità e per non avermi fatto interrompere questa mia passione dopo l’addio del Borussia Policoro al campionato di A2. Spero di poter dare il mio contributo per salvare la categoria e tutto ciò che di bello hanno creato in poco tempo qui a Taranto”. Grande soddisfazione per mister Liotino: "Bergamotta è un altro tassello importante per la mia squadra. Adesso abbiamo addirittura ben cinque ragazze nel giro della nazionale under 17 ed il futuro si prospetta importante per noi. Il lavoro del diesse Solito è stato strepitoso. Roberta farà bene, ne sono sicuro, si aggrega ad un gruppo importante ed il tempo ci darà ragione".

Nessun commento:

Posta un commento