Visualizzazioni totali

domenica 2 dicembre 2018

LA MIA CANDIDATURA PER L'ELEZIONE DEI DELEGATI AL CONGRESSO DELLA FEDERAZIONE NAZIONALE DELLA STAMPA

I GIORNALISTI LUCANI ELEGGONO I LORO DELEGATI AL XXVIII CONGRESSO DELLA FEDERAZIONE NAZIONALE STAMPA ITALIANA, IN PROGRAMMA A LEVICO TERME (TN) DAL 12 AL 14 FEBBRAIO 2019

Le elezioni si svolgeranno domenica 16 e lunedì 17 dicembre 2018, con orario: domenica 16 dalle 10 alle 19 e lunedì 17 dalle ore 9 alle ore 12. Lo scrutinio sarà effettuato presso il seggio di Potenza alle ore 15.30 di lunedì 17 dicembre 2018. Si voterà in due seggi, a Potenza presso la sede dell’Associazione in via Mazzini 23/E, ed a Matera presso l’Infopoint della Fondazione Sassi, in Piazzetta San Biagio n. 1. Avranno diritto al voto tutti i giornalisti iscritti all’Associazione alla data del 181° giorno prima del giorno fissato per le votazioni (18 giugno 2018) e in regola con il versamento delle quote associative per il 2018, così come prevede il regolamento della FNSI. Sarà possibile regolarizzare la propria posizione anche in sede di seggio elettorale. Salvo diversa indicazione dei colleghi interessati, ciascun iscritto dovrà votare nel seggio istituito nel capoluogo della provincia di residenza. Sono state regolarmente presentate due liste, una per i professionali e una per i collaboratori. Entrambe le liste sono denominate “#ControCorrente”.
Per la categoria “professionali” i candidati sono: Margherita Agata, Giuseppe Fiorellini, Pierantonio Lutrelli e Angelo Oliveto.
Per la categoria “collaboratori” i candidati sono: Filippo Mele e Angela Pepe.

Nessun commento:

Posta un commento