Visualizzazioni totali

sabato 3 agosto 2019

IL RITORNO DI FILIPPO MELE SU LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO

LA MIA INTERVISTA IN TUTA MIMETICA A SALVINI IL 12 MARZO SCORSO
Carissimi lettori ed amici, 
nella vita di ognuno di noi ci sono i momenti in cui bisogna fare delle scelte. Scrivo queste poche righe per informarvi che dopo quattro mesi da oggi riprende il mio rapporto con La gazzetta del mezzogiorno, lo storico quotidiano di Puglia e Basilicata con cui avevo lavorato dal luglio del 1998 al 1 aprile scorso quando avevo cessato di scrivere per raggiunti limiti di età. Ora, però, da pensionato, e su nuove basi, la ripresa. Nell'edizione di domani i miei primi articoli “nuova edizione”. Troppo forti gli appelli a ricominciare perchè io non li ascoltassi. Non senza contrasti e difficoltà. Soprattutto dalla schiera di amici e familiari, che da oggi mi vedranno di meno occupato come sarò a cercare notizie per il giornale ed i lettori. E non senza pericoli, come, purtroppo, ben sapete. Ricomincio, perciò, ripubblicando la foto della mia intervista in tuta mimetica al ministro dell'interno, Matteo Salvini. E ciò per dare il senso del mio impegno verso il giornalismo. Troppo forte il mio attaccamento sia al giornale stesso, che pur vive momenti di difficoltà che, spero, si concludano con il suo rilancio, sia nei confronti del Metapontino, cresciuto insieme a me, e dell'intera Basilicata. Da domani, pertanto, riprenderà anche l'attività di questo blog legato, come ben sapete, agli articoli pubblicati sulla Gazzetta. Ovviamente, continuerò nella mia azione sindacale nella Federazione della stampa italiana di cui sono divenuto dal febbraio scorso consigliere nazionale.
       AD MAIORA SEMPER A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento