Visualizzazioni totali

lunedì 20 gennaio 2020

SCANZANO J. BESTIE IMMONDE HANNO INCENDIATO TRE PALME DELLA VILLA RIFORMA FONDIARIA. BASTA! CITTADINI INDIGNATEVI

LE TRE PALME BRUCIATE NELLA VILLA RIFORMA FONDIARIA

                                                           IL VIDEO DEL ROGO
 Bestie immonde. Non saprei definire altrimenti quanti, siano essi bambini, ragazzi, ragazzacci, giovani, adulti, pensionati, uomini o donne, bianchi o neri, ieri sera, attorno alle 20.30, hanno dato fuoco a tre palme della villa Riforma fondiaria. Prendersela con tre piante di circa 20 anni. Perchè? Perchè c'è gente che vuole tanto male a questa città? Non ho più il mio giornale in cui scrivevo di quanto accadeva nel Metapontino. Ecco perchè quanti mi seguivano su questo blog e sulla mia pagina Facebook non mi leggevano quasi più. Ma da oggi ho deciso, comunque, di riprendere a scrivere. Sia pure solo sul web. E di far sentire la mia voce. Indignata. Basta! NON SI PUO' RESTARE IN SILENZIO. Cittadini di Scanzano Jonico indignatevi! Incazzatevi per quanto accade qui. Non fate passare sotto silenzio fatti come quelli di ieri sera o come l'incendio doloso della pineta questa estate o le decine di roghi dolosi, notturni, ad opera di altre bestie immonde, che ci sono stati negli ultimi anni a carico di aziende agricole, turistiche, commerciali. Basta! Abbiate uno scatto di orgoglio e fate sentire la vostra voce. Con ogni mezzo e dappertutto. In famiglia, nei bar, in chiesa, nei sindacati, negli uffici, nelle aziende, nei partiti, se esistono ancora. Altrimenti non ci sarà più speranza di sollevare il capo. 

LE TRE PALME DATE ALLE FIAMME

Nessun commento:

Posta un commento