giovedì 2 febbraio 2017

CALCIO. SECONDA CATEGORIA. SCANZANO-ABRIOLA 6-1

Festa gol As Scanzano
LA GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO 2.1.17

SCANZANO-ABRIOLA 6-1

SCANZANO: CIANCIA, MARIELLO, MANOLIO, PASSARELLI, VITTORIA, PRETE LUCA, DONADIO, CORSINI, SABATO, PRETE IVAN, PUPPIO. ALL. NETTIS

ABRIOLA: VIDETTA, GALLUZZI, TRIUNFO N., PALMIERI, TRIUNFO M., VAGLIO, LAROCCA, PETRAGLIA, LANGONE, DE STEFANO, STOLFI. ALL. RAMAGLIA.

RETI: 10' P.T. GALLUZZI, 25' P.T. E 25' S.T. SABATO, 30' E 35' P.T. E 15' E 30' S.T. PUPPIO.

ARBITRO: TUFARO DI POLICORO.

SCANZANO JONICO – HA VINTO E CONVINTO LO SCANZANO DI MISTER RAIMONDO NETTIS ALLA RIPRESA DEL CAMPIONATO CONTRO LA PENULTIMA IN CLASSIFICA, L'ABRIOLA 2000. TROPPO NETTO IL RISULTATO PER GLI OSPITI PER POTER RECRIMINARE. I LOCALI HANNO SURCLASSATO I POTENTINI CHIUDENDO IL PRIMO TEMPO SUL 3-1 ED ARROTONDANDO IL PUNTEGGIO NELLA RIPRESA SINO AL 6-1 FINALE. SUGLI SCUDI I GOLEADOR DI GIORNATA VINCENZO PUPPIO, AUTORE DI BEN QUATTRO RETI, E TUTTE DI PREGEVOLE FATTURA, E MATTIA SABATO, DOPPIETTA PER LUI. OVVIAMENTE SODDISFATTO DI GIOCO E RISULTATO L'ALLENATORE NETTIS CHE ORA PUÒ GUARDARE CON PIÙ FIDUCIA AL PROSIEGUO DEL TORNEO. IL SUO SCANZANO, INFATTI, HA 16 PUNTI IN GRADUATORIA, SALDAMENTE A CENTRO CLASSIFICA. E NON È MALE PER IL RITORNO, DOPO ALCUNI ANNI DI ASSENZA, NEL CALCIO A 11 REGIONALE. “SONO VERAMENTE CONTENTO DELLA PRESTAZIONE DEI MIEI RAGAZZI – HA DETTO NETTIS -. NOI GUARDIAMO AVANTI CERCANDO DI VALORIZZARE I CALCIATORI DEL POSTO, SOPRATTUTTO QUELLI PIÙ GIOVANI”. NON DIMENTICHIAMO, INFATTI, CHE L'AS SCANZANO HA UNA AVVIATISSIMA E FREQUENTATISSIMA SCUOLA CALCIO.

Nessun commento:

Posta un commento