mercoledì 11 novembre 2020

SCANZANO JONICO. L'ODONTOIATRA PIPITA: “SONO POSITIVO AL COVID-19”

SCANZANO JONICO. LA SALA DI ATTESA DELLO STUDIO ODONTOIATRICO PIPITA

IL CORONAVIRUS CONTINUA LA SUA CORSA. NUOVI CASI VENGONO FUORI ANCHE NEL CENTRO DEL METAPONTINO. POCHI MINUTI FA LA NOTIZIA, DIFFUSA DALLO STESSO PROFESSIONISTA, DEL CONTAGIO DI GIUSEPPE PIPITA, DIRETTORE DELL'OMONIMO STUDIO ODONTOIATRICO


COMUNICAZIONE PER I PAZIENTI DELLO STUDIO ODONTOIATRICO PIPITA

Nella tarda serata di ieri 10 novembre è stata accertata la positività al Covid-19 del Dottor Giuseppe Pipita. Non appena appresa la notizia, abbiamo prontamente provveduto a seguire l’iter sanitario raccomandato, adottando il comportamento responsabile che caratterizza il nostro modo di essere.

Al solo fine di non creare infondati allarmismi nei nostri cari pazienti e nell’ottica di una sempre continua trasparenza e professionalità che ci contraddistingue, vorremmo sottolineare alcuni aspetti che riteniamo utili ed importanti:

- Lo Studio Odontoiatrico Pipita ha DA SEMPRE adottato tutti i protocolli di legge indicati nelle direttive di settore che garantiscono l’utilizzo costante di idonei DPI (dispositivi di protezione individuali), la sanificazione delle superfici e degli ambienti di lavoro al fine di tutelare la sicurezza dei nostri pazienti e di tutti collaboratori.

- Il Dottor Pipita non lavora in studio da oltre una settimana per motivazioni prettamente personali non correlabili all’evento in essere, così come non incontra personale/familiari del team di studi da 6 giorni, né in ambienti lavorativi, né in ambienti familiari.

Si aggiunge che per un’ULTERIORE precauzione lo Studio è appena stato sottoposto a procedura di sanificazione straordinaria e predisporremo la riapertura ordinaria non appena possibile.

Un cordiale saluto e grazie per l’affetto che in tanti ci avete manifestato.

Nessun commento:

Posta un commento