venerdì 28 maggio 2021

BASILICATA GIALLA MA ROTONDELLA ROSSA SINO AL 6 GIUGNO

PER IL COMUNE JONICO ALTRI GIORNI DI CHIUSURA. QUARANTA IL TOTALE DEI POSITIVI SECONDO I DATI DELLA CIVICA AMMINISTRAZIONE. DI SEGUITO LA NOTIZIA CON L'ORDINANZA DEL PRESIDENTE VITO BARDI

Con l'Rt e l'incidenza dei casi ogni centomila abitanti in netto calo, la Basilicata resta in zona gialla. M ail presidente Vito Bardi, nella sua ordinanza n. 31, ha sancito che tre Comuni, tra cui Rotondella, saranno rossi sino al 6 giugno prossimo. Ricordiamo che per il Comune dell'antica Rotunda Maris i casi postivi alla data di oggi son 40. Ed ecco il comunicato stampa della Regione sull'ordinanza Bardi: “Il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha firmato l’ordinanza n. 31 con la quale, a partire da domani 29 maggio 2021 e fino al giorno 6 giugno 2021, si dispone la zona rossa nel Comune di Montemilone. Fino al 6 giugno sono inoltre prorogate le misure previste per la zona rossa nei Comuni di Acerenza e Rotondella.
Con la stessa ordinanza è stata disposta la revoca, a partire oggi, della zona rossa nel Comune di Rivello. L’ordinanza del presidente Bardi è stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Basilicata (Speciale) n. 53 del 28 maggio 2021 ed è consultabile sul sito istituzionale della Giunta Regionale”.

Nessun commento:

Posta un commento