DISTRUTTA NELLA NOTTE LA PORTA A VETRI. LA DENUNCIA SULLA PAGINA FACEBOOK DEL PARTITO. SOLIDARIETA’ DELL’EX SINDACO DI ROMA, GIANNI ALEMANNO, E DEI CONSIGLIERI COMUNALI DI MATERA, AUGUSTO TOTO E MARIO MORELLI. DI SEGUITO IL POST INTEGRALE DI FRATELLI D’ITALIA DI MONTALBANO JONICO
FRATELLI D’ITALIA AN – MONTALBANO JONICO
Denunciamo da tempo il clima d'odio sollevato contro Fratelli d'Italia e contro chiunque esprima un dissenso verso l'attuale maggioranza.
Negli ultimi giorni, nelle nostre riunioni, più e più volte avevamo ipotizzato che questo clima avrebbe prima o poi portato qualche irresponsabile o qualche esaltato del paese a compiere qualcosa di increscioso. Non lo abbiamo mai detto pubblicamente per evitare di fornire suggerimenti.
Questa notte la sede di Fratelli d'Italia di Montalbano Jonico è stata vandalizzata: la porta in vetro è stata distrutta.
Non è un paese sano quello in cui esistono due sole sedi di partito (quella di Fratelli d'Italia e accanto quella di GN) afferenti ad una sola area e una di queste viene vandalizzata.
Non è un paese sano quello in cui chi dissente deve subire queste violenze.
Sappiano gli autori di questo gesto che abbiamo spalle larghe e coraggio da vendere e che non ci fermeranno.
Nessun commento:
Posta un commento