mercoledì 2 febbraio 2022

POLICORO. CALCIO A 5. GIOVANI ARBITRI CRESCONO

FRANCO FERRA, DELLA SEZIONE JONICA DELL’AIA (ASSOCIAZIONE ITALIANA ARBITRI) HA DIRETTO LA FINALE DI COPPA ITALIA DI C1 TRA PISTICCI E POTENZA. ED I PISTICCESI HANNO GIOCATO PER I TRE GIOVANI DECEDUTI NELL’INCIDENTE STRADALE DEL 26 GENNAIO SCORSO, LUCIANO CARONE, LUCIO LOPATRIELLO E SIMONE ANDRIULLI. OSSERVATO UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO PRIMA DELLA GARA IN LORO ONORE. DI SEGUITO IL COMUNICATO STAMPA DELL’AIA, SEZIONE DI POLICORO

FRANCO FERRA PREMIATO A VIGGIANO

AIA, SEZIONE DI POLICORO

FRANCO FERRA ARBITRO DELLA FINALE DI COPPA ITALIA C1

Si è svolto alle 18:30 di ieri 29/01 presso il PalaVejanum di Viggiano l'atto conclusivo della Coppa Italia di C1 di Basilicata che ha visto il nostro Franco Ferra impegnato come arbitro.

Franco è stato coadiuvato nell'incontro da Marco Capolupo della sezione di Matera, designato come secondo arbitro.

Il match dove si sfidavano Pisticci e Potenza è terminato 3-5.

A seguire da vicino la finale c'era il Presidente della sezione jonica Leonardo di Nella, orgoglioso della prestigiosa direzione affidata al suo giovanissimo arbitro.

A fine gara, alla presenza del Presidente della FIGC di Basilicata Emilio Fittipaldi e del delegato provinciale Innocenzo Albano, i due fischietti sono stati premiati dal Presidente del Comitato Regionale Arbitri Michele Calabrese.

Giungano a Franco i complimenti di tutti i colleghi policoresi, con l'auspicio che sia solo uno dei tanti successi da raggiungere.

Nessun commento:

Posta un commento