venerdì 7 ottobre 2022

REGIONE BASILICATA. ARRESTATO IL CONSIGLIERE FRANCESCO PIRO, CAPOGRUPPO DI FI. DIVIETO DI DIMORA A POTENZA PER L’ASSESSORE FRANCESCO CUPPARO (FI) E OBBLIGO DI DIMORA A POLICORO PER L'EX ASSESSORE ALLA SANITA', ROCCO LEONE (FDI). COINVOLTI ALTRI AMMINISTRATORI

OPERAZIONE IN CORSO DELLA DIREZIONE DISTRETTUALE ANTIMAFIA. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

POTENZA OPERAZIONE DDA-POLIZIA-CARABINIERI, COINVOLTI AMMINISTRATORI LUCANI

IN CORSO NEL CAPOLUOGO LUCANO E IN ALCUNI COMUNI DELLA PROVINCIA

FONTE ANSA.IT

(ANSA) - POTENZA, 07 OTT - Nella città di Potenza e in alcuni comuni della provincia "è in corso un'operazione di polizia giudiziaria", condotta da Carabinieri e Polizia e coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia del capoluogo lucano.

Coinvolti uomini politici e amministratori della Regione Basilicata.

    Lo hanno reso noto Carabinieri e Polizia, sottolineando che "maggiori dettagli saranno resi noti attraverso un comunicato stampa che sarà diffuso nel corso della mattinata dalla Procura della Repubblica di Potenza". (ANSA).
   

·         OPERAZIONE DDA POTENZA: ARRESTATO PIRO CAPOGRUPPO FI BASILICATA

COINVOLTO ANCHE L'ASSESSORE REGIONALE ALL'AGRICOLTURA, CUPPAR

REDAZIONE ANSA POTENZA 07 OTTOBRE 2022

(ANSA) - POTENZA, 07 OTT - Il capogruppo di Forza Italia in Regione Basilicata, Francesco Piro, è stato arrestato nell'ambito di un'operazione della Dda di Potenza, condotta da Polizia e Carabinieri.

Un altro provvedimento cautelare, non l'arresto, ma - secondo quanto è stato possibile apprendere - un divieto di dimora è stato notificato all'assessore regionale all'agricoltura, Francesco Cupparo (Forza Italia).

    Perquisizioni sono in corso alla Regione Basilicata e all'ospedale San Carlo di Potenza, il cui direttore generale Giuseppe Spera risulta essere coinvolto nell'inchiesta. (ANSA)   

 

COINVOLTO ANCHE L’EX ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITA', ROCCO LEONE

DIVIETO DI DIMORA PER IL CONSIGLIERE REGIONALE EX FORZA ITALIA ORA IN FRATELLI D’ITALIA

FONTE ANSA.IT 

OPERAZIONE DDA POTENZA: OBBLIGO DIMORA PER CONSIGLIERE FDI

                       (ANSA) - POTENZA, 07 OTT - Anche l'ex assessore alla Sanità della Regione Basilicata, Rocco Leone, attuale consigliere regionale di Fratelli d'Italia, è coinvolto nell'inchiesta coordinata dalla Direzione distrettuale antimafia di Potenza. Nei confronti di Leone il gip di Potenza Salvatore Pignata ha disposto l'obbligo di dimora. (ANSA)

Nessun commento:

Posta un commento