venerdì 4 novembre 2022

POLICORO. L’INCIDENTE STRADALE DI STAMATTINA: DI SORPRESA IN… SORPRESA

 IL FURGONE ABBANDONATO SULLA 106 JONICA ERA STATO RUBATO ED ERA CARICO DI… REFURTIVA. INDAGA LA POLIZIA STRADALE. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE

POLICORO – Di sorpresa in sorpresa per l’incidente stradale di questa mattina (per leggere il nostro articolo clicca sul link https://filippomele.blogspot.com/2022/11/policoro-incidente-stradale-con-sorpresa.html). Il mezzo abbandonato sulla 106 jonica, un Iveco Daily, infatti, non solo era stato rubato in una azienda di Tursi ma era anche carico di… refurtiva! Scriviamo subito che il furgone, e parte di quanto è stato rinvenuto nel cassone, è già stato restituito ai legittimi proprietari. Che neanche, pare, si erano ancora accorti, altra sorpresa, del furto!

Insomma, è stata efficiente ed efficace la Polizia stradale del Distaccamento del centro jonico ad intervenire nell’immediato sul luogo dell’impatto, ad accertare che si trattava, nel caso dell’autocarro, di un mezzo rubato ed a verificare che esso trasportava oggetti e merci rubate di vario genere. Gli agenti, intanto, hanno anche ricostruito la dinamica dell’impatto. A quanto è stato accertato sembrerebbe che i ladri siano rimasti in panne sulla Jonica, nei pressi dello svincolo di Policoro, ed abbiano abbandonato il mezzo sulla carreggiata dandosi precipitosamente alla fuga. E’ stato a questo punto che un’auto, che sopraggiungeva nella stessa direzione di marcia, ha impattato l’Iveco Daily. Per fortuna senza nessuna conseguenza per l’uomo che era a bordo. Ed ora? Ed ora le indagini continuano per tentare in primis di individuare i ladri fuggitivi e poi per verificare la presumibile serie di ruberie che avrebbero commesso, si pensa nell’agro di Tursi e dintorni, nella notte scorsa.

Nessun commento:

Posta un commento