martedì 24 gennaio 2023

SANITA’. AZIENDA SANITARIA MATERA. LA DG SABRINA PULVIRENTI HA NOMINATO IL NUOVO DIRETTORE AMMINISTRATIVO

E’ MATTEO MAURO ORCIUOLI, DI ALBANO LAZIALE (ROMA), PROVENIENTE DALLA ASL ROMA 6. NEL MENTRE SI ATTENDONO DI CONOSCERE LE RISULTANZE DELLA VERIFICA DEL 9 GENNAIO SCORSO SULLA SITUAZIONE FINANZIARIA (IN ROSSO PER 2.302.770) DELLA ASM DA PARTE DELLA TASK FORCE NOMINATA DALLA REGIONE BASILICATA. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE  

Il direttore generale della Asm, Sabrina Pulvirenti, ha nominato il Dott. Matteo Mauro Orciuoli direttore amministrativo dell’azienda sanitaria. Il dottor Orciuoli è nato ad Albano Laziale (ROMA) e proviene dalla Asl Roma 6. La nomina del neo direttore amministrativo si è resa necessaria a seguito delle dimissioni di Massimiliano Gerli, con presa d’atto il 31 dicembre scorso. Con il neo direttore amministrativo è stato stipulato apposito contratto di prestazione d’opera intellettuale. Il contratto ha una durata pari ad anni tre a decorrere dalla data di sottoscrizione e termina con la cessazione dall’incarico dell’attuale Dg. Pulvirenti.

Nel mentre si attende ancora di conoscere le risultanze della verifica sulla situazione finanziaria della Asm da parte della Task force nominata dalla Regione Basilicata. Nomina successiva alla chiusura del bilancio 2021 in perdita per 2.302.770 con verifica effettuata in data 9 gennaio scorso.

Nessun commento:

Posta un commento