giovedì 9 marzo 2023

PISTICCI. GIONNYSCANDAL, NOTO CANTAUTORE RAP, HA INIZIATO DALL’UFFICIO ANAGRAFE DEL COMUNE DOVE È NATO LA RICERCA DEI GENITORI BIOLOGICI. CON L’AIUTO DI VERONICA RUGGERI, DE LE IENE

IN UN VIDEO DI QUINTOPOTERE.IT IL RAPPER HA RIVELATO: “MI CHIAMO GIONATA DI DIO, SONO NATO IL 27 SETTEMBRE 1991, ED HO UN FRATELLO O UNA SORELLA 1 O 2 ANNI PIÙ GRANDE DI ME. VORREI RIABBRACCIARE I MIEI GENITORI E I MIEI FAMILIARI”. DAI, FORZA, AIUTIAMO GIONNYSCANDAL: SE AVETE NOTIZIE IN MERITO ALLA SUA RICERCA POSTATE COMMENTI SOTTO QUESTO POST O CONTATTATECI VIA MESSANGER O WATHSAPP O INSTAGRAM. FORZA, DAI!!! DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE

PISTICCI. GIONNYSCANDAL, IL PRIMO A SX, CON VERONICA RUGGERI, L'ULTIMA A DX, E CON DUE FANS (FOTO GABRIELE LOPATRIELLO FACEBOOK)

SELFIE DI GABRIELE LOPATRIELLO CON GIONNYSCANDAL

GABRIELE LOPATRIELLO CON VERONICA RUGGERI, DE LE IENE

PISTICCI – “Mi fermerò qualche giorno tra Pisticci e Matera alla ricerca dei miei genitori biologici. Avrei tantissima voglia di riabbracciarli. Senza giudicarli affatto”. Così si è espresso il noto cantautore rap GionnyScandal in un video di Quintopotere.it. Con lui anche la giornalista Veronica Ruggeri, della trasmissione Le iene. Così, ancora il cantante nato il 27 settembre del 1991 proprio a Pisticci: “Il mio cognome è Di Dio e il nome Gionata. Ho una sorella o un fratello di 1 o 2 anni più grandi di me. Non sono qui per dare giudizi ma solo per poterli riabbracciare. Spero che anche loro abbiano questa stessa volontà”. E la ricerca è cominciata dall’ufficio anagrafe del Comune dove GionnyScandal è nato, vale a dire proprio Pisticci. Può essere, però, che la sua famiglia vivesse tra Bernalda e Montescaglioso. E questo perché nel 1991 all’ospedale di Tinchi, nel reparto ostetricia, partorivano molte donne dei paesi confinanti. I bambini, però, venivano registrati come nati tutti nel centro della Valbasento.  Ricordiamo che GionnyScandal, al secolo, Gionata Ruggieri, fu abbandonato dai suoi genitori naturali e poi adottato in tenera età, a Seregno, in Lombardia. Purtroppo anche i suoi genitori adottivi vennero a mancare prematuramente: a 4 anni perse il padre, a 11 la madre. Il ragazzo, pertanto, venne cresciuto dalla nonna. Poi il successo in musica cominciato da YouTube. Ora, il bisogno di riscrivere la sua storia di vita. Partendo dalle radici. “Se i familiari di Gionata - ha aggiunto nel servizio di Quintopotere.it Veronica Ruggeri – si faranno vivi e non vorranno comparire in video spegneremo le telecamere. La sua e’ una ricerca intima”. Cosa accadrà? Vedremo…

Anche noi, nel nostro piccolo, tuttavia, ci mettiamo a disposizione di questo giovane rapper: se qualcuno dei nostri lettori e follower avesse notizie in merito può postare un commento al di sotto di questo post o contattarci su Messanger o Wathsapp o Instagram. Saremmo felici di collaborare nella ricerca intrapresa da Gionata Di Dio.   

Nessun commento:

Posta un commento