DI SEGUITO IL POST INTEGRALE DI MARRESE CON IL LINK PER VISIONARE IL VIDEO CON LO
SCAMBIO DI BATTUTE CHE HA SCATENATO LA BAGARRE
ROCCO LEONE |
GIANLUCA MARRESE |
FONTE GIANLUCA MARRESE FACEBOOK
Ieri durante un consiglio comunale acceso su questioni importanti per la comunità il consigliere Rocco Leone ha inteso distinguersi, com’è abituato a fare, per le sue solite offese.
Quando non arriva con il confronto nel merito, prova sempre ad arrivarci con le offese.
Mi scuso se ho alzato i toni, non è mio costume. Il rispetto e la gentilezza mi accompagnano sempre nella mia azione politica, ma a tutto c’è un limite.
Leone chiedi scusa non a me ma alla comunitá di Policoro.
PER VISIONARE IL VIDEO CLICCARE SUL SEGUENTE LINK https://fb.watch/kPh9wO6oGt/.
FONTE IMPEGNO COMUNE FACEBOOK
Stanno decisamente diventando troppi ormai i consigli comunali che nascono sotto i buoni auspici e finiscono in bagarre. Una bagarre che non fa bene alla comunità. Una comunità che per curiosità, dal vivo o dallo streaming, prima ride, si diverte quando il clima si fa acceso ma che poi, a mente fredda, si allontana ogni giorno di più dalla politica e dalle sue dinamiche, così importanti per tutti noi. E quindi si scolla dalla conoscenza e non comprende come e se sta andando avanti positivamente la macchina amministrativa.
Ci stiamo provando a cambiare la storia di questa città, con il "fare" di tutti i giorni e soprattutto con il "progettare e l'immaginare" per i giorni che verranno. Non saranno le provocazioni, le istigazioni, a fermare quello che Enrico Bianco e la sua squadra sono stati chiamati ad intraprendere. Non saranno le false illazioni sul modo di fare, le cadute di stile e il vittimismo a destabilizzare l'idea che abbiamo della politica e della nostra città.
Continuare a confrontarci con una opposizione di questo tipo se da un verso ci rende la strada decisamente in discesa, dall'altra, ci fa perdere la grossa opportunità di unire le forze e propugnare il bene di tutti. Al netto dei ruoli e dei colori politici.
Nessun commento:
Posta un commento