mercoledì 24 maggio 2023

MOTOCICLISMO E SOLIDARIETA’. IL SUCCESSO DI BIKERS PER LA VITA 2023. CONSEGNATO UN ASSEGNO DI 4.380 EURO ALL’ASSOCIAZIONE AUTISMO IN MOVIMENTO BASILICATA

SERVIRANNO PER LA REALIZZAZIONE NEL COMPLESSO DEL MONASTERO DEL CASALE, A PISTICCI, DI UN CENTRO POLIFUZIONALE PER MINORI E ADULTI CON AUTISMO. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE




FONTE BIKERS PER LA VITA FACEBOOK

Con l'estrazione della Riffa Solidale si è conclusa ufficialmente la Bikers per la Vita 2023. Con l'occasione abbiamo avuto l'onore e il piacere di donare i proventi dell'iniziativa all' Autismo in movimento basilicata consegnando un assegno simbolico di 4.380 euro nelle mani della presidente Anna Padula. Avremmo voluto fare molto di più ma possiamo dire con soddisfazione che siamo riusciti ad organizzare un bell'evento, onorare tutti i collaboratori e professionisti che hanno lavorato per questa iniziativa e contribuire a diffondere un po' di amore. Ringrazieremo fino allo sfinimento tutti gli amici che ci hanno aiutato nella vendita dei biglietti della riffa e nella realizzazione di questa prima edizione. Grazie a Angelo Follino e all’ Associazione Viva per averci supportato nella preparazione di una riffa conforme ai regolamenti del monopolio dello stato, condizione non proprio scontata. Ringraziamo ancora la sensibilità e il contributo professionale e umano del vicesindaco di Bernalda Francesca Matarazzo e dell'amministrazione comunale e l'apporto fondamentale dell' Associazione Leucippo - Operatori Turistici Metaponto e Metapontolandia. Un grande ringraziamento va ai nostri sponsor che hanno potuto rendere fattibile fin da subito questo progetto.

Sul podio dei ringraziamenti, ovviamente, ci siete voi fratelli bikers che con la vostra partecipazione avete dato il senso di questa iniziativa.

Come dicevamo nei post di invito: la vostra partecipazione è un gesto di amore!

Evviva i bikers, evviva la libertà, evviva l'amore, evviva la Vita!✌️

 

FONTE TIZIANA PIRRETTI FACEBOOK

L'Associazione Autismo in Movimento Basilicata è nata con lo scopo nobile di dare dignità a tante famiglie lucane. È vero lungo il cammino di quel percorso chiamato vita incontri ostacoli e sofferenze ma anche grandi gioie. In poco tempo la nostra famiglia si è allargata e tra i vari attori protagonisti c'è un comune denominatore, l'amore incondizionato per il prossimo. La sensibilità, la generosità e l'impegno profuso dall'Associazione Bikersperlavita merita un ringraziamento speciale e ci carica di ulteriori responsabilità. 4.380 grazie per 4.380,00 euro donati a fronte di un evento che ha unito passione e solidarietà in una giornata che rimarrà memorabile.

Grazie di vero cuore Antonio Lo Frano, Sara Basile, Marcello Torraco e Giuseppe De Stasi.

Nessun commento:

Posta un commento