domenica 17 settembre 2023

NOVA SIRI. CAUSA LA CADUTA DALLA BICICLETTA DI UN ANZIANO DI 86 ANNI E FUGGE. APPELLO DI DAVIDE MONTESANO: “AIUTATECI A SCOPRIRE CHI HA PROVOCATO LA ROTTURA DEL FEMORE DX A MIO NONNO ELIO RANÙ”

IL FATTO È ACCADUTO GIOVEDÌ SCORSO IN VIALE DELLA LIBERTÀ, ALLA MARINA. COME FARE PER FORNIRE NOTIZIE IN MERITO ALL’INCIDENTE? LA RISPOSTA E’ NELLA SEGUENTE NOTIZIA INTEGRALE 

IL PUNTO DELL'IMPATTO (FOTO DAVIDE MONTESANO)

IL PUNTO DELL'IMPATTO (FOTO DAVIDE MONTESANO)

Appello rivoltoci via Messanger da Davide Montesano: “Aiutateci a trovare chi ha causato l’incidente di mio nonno Lucio Antonio, da tutti conosciuto come Elio, Ranù, 86 anni. Il responsabile, infatti, non si è fermato a prestare le cure del caso. Ora il nonno è ricoverato a Matera con la rottura del femore dx in attesa di un difficile intervento ortopedico. Per noi familiari è una questione di giustizia. Abbiamo avvisato i carabinieri”.

Il fatto, secondo il racconto di Davide, è avvenuto giovedì scorso, attorno alle ore 16.30, nel trafficato Viale della Libertà: “Nonno Elio stava percorrendo quella strada in bicicletta quando un’auto è uscita da una traversa, via XXV aprile, non fermandosi allo stop, tagliandogli la strada e urtandolo. Il nonno è caduto dalla bici ed è rimasto a terra. L’autista alla guida del mezzo investitore non si è fermato a prestare i soccorsi. Il nonno ci ha detto che è stato urtato da una utilitaria nera alla cui guida c’era una donna. Il fatto è che non riusciamo a trovare né chi ha dato il primo soccorso, che vorremmo ringraziare, né chi è responsabile dell’accaduto. Per noi, ripeto, è una questione di giustizia verso una persona anziana lasciata per terra e che ora è ricoverata nell’ospedale di Matera in attesa di un intervento con tutti i rischi del caso”.

Quanti hanno notizie utili in merito possono rivolgersi o ai carabinieri della Stazione di Nova Siri Marina o telefonando allo stesso Davide al numero 3200564195.

Nessun commento:

Posta un commento