sabato 23 settembre 2023

SCANZANO JONICO. ESCLUSIVA! IL CASO DONATO D’AMICO E’ CHIUSO

IL CONSIGLIERE COMUNALE DI SCANZANO RINASCE HA RESO NOTO DI AVER PAGATO TUTTE LE CARTELLE DEL COMUNE A SUO NOME CHE ERANO SOSPESE. ANCHE QUELLE IN ROTTAMAZIONE. ED ORA IL SINDACO PASQUALE CARIELLO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE SI DEDICHINO AI PROBLEMI DELLA CITTA’. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE

IL PALAZZACCIO, SEDE DEL MUNICIPIO

DONATO D'AMICO

PASQUALE CARIELLO

GLI ELETTI DI SCANZANO RINASCE

I CONSIGLIERI DI OPPOSIZIONE

SCANZANO JONICO – Esclusiva! Ecco cosa ha reso noto il consigliere comunale Donato D’Amico (Scanzano rinasce): “Come promesso nell'ultimo Consiglio ho pagato, presso l'Agenzia entrate e riscossione di Matera, tutte le cartelle del Comune di Scanzano J., anche quelle in rottamazione. Consolidando definitivamente la mia posizione di consigliere comunale. Ringrazio per la fiducia Claudio Scarnato, Fabio Massimo Sgarrino, Felicetta Salerno, Maria Dattoli, Stefania Zuccarella e Giusy Altieri”.   

Si chiude così definitivamente il “Caso Donato D’Amico” che, volente o nolente, ha tenuto impegnata l’amministrazione comunale del centro jonico nei primissimi mesi della nuova e attesissima legislatura. Ora, dopo il “Ma si dimette o non si dimette?” oppure il recentissimo “Ma rimane al Comune o si ricandida alla Regione?”, riferiti al sindaco Pasquale Cariello, è giunta l’ora di darsi da fare. La luna di miele post-elettorale è finita.

E i grandi problemi di Scanzano Jonico sono ancora tutti lì: Piano d’ambito di via Lido Torre, Caserma dei carabinieri, arredo urbano, strade di campagna come percorsi di guerra, lungomare, erosione della costa a Terzo Madonna, completamento della lotta all’abusivismo edilizio, contrasto all’inquinamento del territorio, edilizia sportiva e ricostruzione di stadio comunale e palazzetto dello sport, trasporti e terminal travel, infrastrutture nella zona artigianale, ricostruzione della chiesa madre, destino della Città della pace di Terzo Cavone. Ed altri ancora. Questa, infatti, e’ una città da rivoltare come un calzino.

E’ proprio il caso di dire: Pasquale Cariello, Giunta, amministrazione comunale, se ci siete BATTETE I COLPI!!!

Nessun commento:

Posta un commento