lunedì 9 ottobre 2023

LUCIO PETRONIO SCOMPARSO DA 72 ORE SUL POLLINO

SENZA ESITO ANCHE NELLA GIORNATA DI OGGI LE RICERCHE DELLO PSICHIATRA DI LECCE. AUMENTA LO SCHIERAMENTO DEI RICERCATORI. SI RIPRENDE DOMANI MATTINA. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE




Lucio Petronio non si trova. Ormai sono passate più di 72 ore da quando è stato dato l’allarme dal figlio, venerdì sera. Il noto medico di lecce è scomparso sul massiccio del Pollino da venerdì sera. Si riprenderà a cercare da domattina. Aumenta, intanto, lo schieramento dei ricercatori composto dagli uomini del Soccorso alpino e speleologico della Basilicata, con i cani molecolari e da superficie, coadiuvati da quelli del Soccorso alpino della Calabria e della puglia e da quelli Sagf Calabria (Soccorso alpino guardia di finanza). Ovviamente ci sono anche i carabinieri, i vigili del fuoco, i carabinieri forestali, con unità cinofile. La zona interessata alle ricerche è quella dei sentieri che dal santuario della Madonna del Pollino, dal lago Duglia, e dal Colle Impiso, portano verso Serra di Crispo - Grande porta.

Lucio, alto 1,75 metri, ha capelli rasi, occhi celesti ed indossa un giubbino arancione. Ha con sé uno zaino rosso. Questi i numeri da contattare per eventuali segnalazioni:

+39 349 3409385

+39 349 6071912

+39 349 3008773.

Nessun commento:

Posta un commento