sabato 21 ottobre 2023

MOLITERNO. RICERCHE SENZA SOSTA DI ROCCO IACOVINO, 80 ANNI. AGGIORNAMENTO

APPELLO DEL COMUNE: “. SE QUALCUNO AVESSE INCONTRATO O VISTO ROCCO IACOVINO IN QUESTI GIORNI (DALLA MATTINA DEL 19) DEVE CONTATTARE CON URGENZA I CARABINIERI 1️⃣1️⃣2️⃣”. DI SEGUITO LA NOTIZIA  INTEGRALE

ROCCO IACOVINO

FONTE COMANDO VIGILI DEL FUOCO POTENZA

Continuano le ricerche dell'uomo scomparso a Moliterno, uscito nella mattina del 19 ottobre per raccogliere castagne nel bosco in località Santamaria.

I Vigili del Fuoco hanno attivato l'Unità di Comando Locale (UCL) per il coordinamento tecnico delle operazioni e personale esperto in Topografia Applicata al Soccorso.

Sono impiegate anche unità cinofile Vigili del Fuoco del Nucleo Regionale della Basilicata e droni del nucleo Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto).

I Vigili del Fuoco sono intervenuti con due autopompe, due fuoristrada, tre autofurgoni per un totale di quindici unità.

Sul posto i Carabinieri, Volontari della Protezione Civile e Soccorso Alpino.

 

FONTE COMUNE DI MOLITERNO 

⚠️RICERCHE DEL NOSTRO CONCITTADINO ROCCO IACOVINO⚠️

Sono ancora senza esito le ricerche condotte nella zona boscosa tra le località Sorgituro, San Giovanni a Maglie e Papa Nicola, dove è stata rinvenuta l'automobile di Rocco Iacovino, 80 anni, di Moliterno. Rocco è uscito di casa nella mattinata di giovedì 1️⃣9️⃣ottobre, da allora non si hanno più sue notizie.

In accordo con la famiglia diffondiamo in questo post la sua foto. Se qualcuno avesse incontrato o visto Rocco Iacovino in questi giorni (dalla mattina del 19) deve contattare con urgenza i Carabinieri 1️⃣1️⃣2️⃣.

La zona in cui è stata ritrovata la sua macchina è nelle aree rurali di Moliterno, lungo la SP 19 che collega il territorio di #Moliterno a quello di Lagonegro (via del Sirino) e Lauria.

Rocco era solito recarsi in una sua casa di campagna in c.da Visciglieta al confine tra i comuni di Moliterno e Sarconi.

Nessun commento:

Posta un commento