domenica 22 ottobre 2023

POLITICA. SORPRESA! TUTTI ENTRANO IN FRATELLI D’ITALIA MA DONATO PIERRO ESCE!

UNO SCHERZO DA… PRETE NEL GIORNO DEL GOVERNO MALONI DAY DEL POLITICO DI LUNGO CORSO DI MONTALBANO JONICO. DI SEGUITO LA NOTIZIA  INTEGRALE


MONTALBANO JONICO – Proprio nel giorno del Governo Meloni day, al primo anno da premier della Giorgia nazionale, Donato Pierro, consigliere di lungo corso e più volte assessore comunale, già consigliere provinciale, conferma al cronista di non aver rinnovato la tessera a Fratelli d’Italia (FdI). E ciò alla scadenza del 30 settembre scorso.

Ma ecco il testo dell’intervista che ci ha rilasciato.

Insomma, tutti entrano in FdI e lei esce. Perché? 

“Per motivi personali”.

Come un politico di vecchia data esce dal partito di cui è amministratore comunale per motivi personali? Non può essere…

“Okay. I motivi sono di carattere locale. Io, infatti, condivido al 100% la linea del Governo Meloni e mi dichiaro simpatizzante del partito. Né esco dal gruppo consiliare di cui faccio parte insieme ad altri tre consiglieri comunali”.

Non ci saranno motivi di possibili candidature sue o di altri che lei non gradisce alle imminenti elezioni regionali o europee?

“No. Non sono affatto interessato a candidature. Né non ho rinnovato la tessera in FdI per osteggiare possibili altre nomination di Montalbano Jonico o della provincia di Matera”.

Insomma, Pierro, il suo è stato come uno scherzo da… prete nel giorno del Governo Meloni day?

“Nessuno scherzo. La vita cambia, i valori no”.  

Nessun commento:

Posta un commento