MARIO PETRACCA (EX ASSESSORE):
“SINDACO DOMENICO ALBANO A TE TOCCA RICOMPORRE IL… QUADRO”. MA COSA HA RISPOSTO
IL PRIMO CITTADINO? DI SEGUITO L’ATTACCO DELL’ESPONENTE DI CONSENSO CIVICO E LA REPLICA DI
ALBANO
DOMENICO ALBANO |
FONTE MARIO PETRACCA FACEBOOK
NON C'È 2 SENZA 3!!!!
E' di queste ore la notizia delle dimissioni da Capogruppo del PD del Consigliere di maggioranza Andrea Badursi
Le dimissioni dell'esperto Consigliere saranno sicuramente "sminuite" dai componenti della maggioranza, ma le dimissioni da Capogruppo sono il segnale più forte che il Consigliere potesse dare in questo momento senza venir meno all'impegno assunto nei confronti dei cittadini che lo hanno eletto.
Il segnale lanciato è un segnale preoccupante perchè certifica che TUTTI i fondatori del Progetto Albano Sindaco hanno deciso di manifestare il proprio dissenso verso il modus operandi della stessa Amministrazione, infatti dopo di me ( fondatore della Lista Consenso Civico), dopo la disapprovazione manifestata da Pasquale Sodo( fondatore della lista Civicamente Pisticci) adesso è toccato proprio a Badursi (segretario del PD al momento della costruzione della lista a sostegno di Albano).
Sarebbe troppo facile oggi mettere sul tavolo i numeri e dire che l'Amministrazione Albano, eletta nell'Ottobre 2021 non esiste più, infatti nel tempo è stata compiuta una vera e propria selezione dallo stesso, il quale ha creato un gruppo di "yes man" ai quali basta farsi una foto con il Sindaco o piuttosto prendere un aperitivo con lo stesso per dire sempre e solo si.
Sindaco crediamo sia giunto il momento che tu rimetta in Atto la tua capacità di mediazione e cerchi di trovare la soluzione per ricomporre il quadro che insieme ad alcuni hai costruito e che nel tempo hai modellato su misura per assecondare i desiderata dei tuoi "yes man".
LA REPLICA DEL SINDACO DOMENICO ALBANO
Precisazione “secca” del primo cittadino all’attacco di Mario Petracca (Consenso civico): “Le dimissioni da capogruppo del Pd in Consiglio comunale di Andrea Badursi sono un fatto interno a quello schieramento. Badursi, infatti, rimane consigliere comunale. Sarà nominato, evidentemente, un nuovo capogruppo. La maggioranza non c’entra. Io continuo ad andare avanti. Sono tranquillo”.
Nessun commento:
Posta un commento