IL GIOVANE È ACCUSATO DI AVER
COLPITO ALLA GOLA UN 50ENNE DEL CENTRO DEL TARANTINO. DI SEGUITO LA NOTIZIA INTEGRALE
FONTE GAZZETTADELMEZZOGIORNO.IT
TRAGEDIA EVITATA
TENTATO OMICIDIO NEL TARANTINO: ARRESTATO 22ENNE DELLA PROVINCIA DI MATERA
L'ACCOLTELLAMENTO AL CULMINE DI UNA LITE SCATURITA PER PRESUNTI DISSAPORI MAI SOPITI
05 DICEMBRE 2023
CASTELLANETA - Un 22enne della provincia di Matera è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio di un cinquantenne di Castellaneta. Il giovane, dopo aver incontrato casualmente la vittima, che era in compagnia della sua ex convivente, al culmine di una lite scaturita per presunti dissapori mai sopiti, avrebbe estratto un coltello, per poi colpirla alla gola, facendole perdere molto sangue.
Un’indagine lampo degli investigatori dell’Arma e, in particolare, dei Carabinieri del NOR di Castellaneta e della Stazione di Laterza ha consentito, grazie all’escussione di numerosi presenti ed all’acquisizione dei filmati di video sorveglianza, di ricostruire la dinamica dell’evento e di individuare il presunto responsabile del delitto, raggiunto presso la propria abitazione e tratto in arresto.
La vittima, visitata presso l’ospedale San Pio di Castellaneta, nonostante abbia subito una lesione in una delicatissima parte del corpo, non è al momento, in pericolo di vita. L’arrestato è stato condotto agli arresti domiciliari.
Nessun commento:
Posta un commento