ILLESO MIRACOLOSAMENTE IL
CONDUCENTE, TRASPORTATO, COMUNQUE, IN OSPEDALE PER ACCERTAMENTI. DOVE È AVVENUTO IL CITATO INCIDENTE? LA RISPOSTA E’ NELLA SEGUENTE NOTIZIA INTEGRALE
FONTE COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO POTENZA
POTENZA - I Vigili del Fuoco del Comando di Potenza sono intervenuti oggi, alle ore 21.40 circa, in via Adolfo Consolini a seguito di un incidente stradale.
Una volta giunti sul luogo, i Vigili del Fuoco hanno individuato un veicolo marca Peugeot modello Partner coinvolto nell'incidente. A seguito delle indagini in corso per determinare le cause, si è appurato che lo stesso, dopo aver impattato contro una Fiat 600, è precipitata dal viadotto.
La caduta del veicolo è stata fortunatamente attenuata dalla fitta vegetazione sottostante. Il conducente è riuscito ad uscire autonomamente dall'autovettura, ma è stato comunque trasportato in ospedale per ulteriori accertamenti.
Durante le operazioni di soccorso, i Vigili del Fuoco hanno prontamente messo in sicurezza l'area circostante e il veicolo coinvolto, al fine di prevenire il rischio di incendi.
L'intervento dei Vigili del Fuoco ha richiesto l'impiego di un'autopompa e complessivamente cinque unità.
Sul posto sono intervenuti anche la Polizia e il personale del 118.
Nessun commento:
Posta un commento