venerdì 19 gennaio 2024

SCANZANO JONICO. GIOVANNI CAPRARA TERZO NELPRIMO 5-PINS EUROPEAN PARALYMPIC TOURNAMENT DI CALANGIANUS (SASSARI)

IL CAMPIONE DI BILIARDO SPORTIVO SI E’ ARRESO SOLO IN SEMIFINALE CONTRO MICHELE GODOT NIRO


FOTO GIOVANNI CAPRARA FACEBOOK

FONTE FIBIS.IT

Va in archivio a Calangianus il 5-Pins EPT – European Paralympic Tournament, il primo evento dimostrativo Internazionale di Biliardo Paralimpico volto alla diffusione della cultura sulla disabilità.

Fabio Del Zoppo si aggiudica la finalissima contro l’eterno amico/rivale Michele Niro con il risultato di 2-0. Terzo posto per Giovanni Caprara e Stefano Virdis.

L'incredibile competizione ha visto la partecipazione di sette atleti paralimpici italiani che con la loro dedizione allo sport e la loro capacità di superare le sfide hanno reso l'evento un vero spettacolo.

Questa manifestazione non solo ha celebrato la straordinaria abilità nel biliardo di tutti gli Atleti, ma anche la forza e la resilienza che incarnano, ispirando altre persone con disabilità a perseguire i propri sogni sportivi. L'evento dimostrativo ha messo in luce l'importanza di supportare e promuovere il biliardo paralimpico oltre i confini Nazionali. Il plauso va a Fabio Del Zoppo, Michele Niro, Giovanni Caprara, Stefano Viridis, Andrea Sansò, Antonio Uda e Massimo Di Muzio.

Nessun commento:

Posta un commento