sabato 9 marzo 2024

FONDAZIONE INTERNAZIONALE PAPA CLEMENTE XI ALBANI. IL CAVALIER VINCENZO GENOVESE, RESPONSABILE DEL TRIBUNALE DEL MALATO DI POLICORO, È IL NUOVO DELEGATO PER LA PROVINCIA DI MATERA

LA NOMINA È ARRIVATA DA ZEF BUSHATI, AMMINISTRATORE DEL COMITATO DI GESTIONE DELL’ANTICA FONDAZIONE RELIGIOSA CHE HA SEDI IN TUTTO IL MONDO ED IN TUTTE LE PROVINCE D’ITALIA


FONTE ZEF BUSHATI FACEBOOK

DELEGAZIONE REGIONE BASILICATA FONDAZIONE INTERNAZIONALE PAPA CLEMENTE XI ALBANI

Nuovo Delegato per la Provincia di Matera Cav. Vincenzo Genovese, Membro d’Onore Fondazione Internazionale Papa Clemente XI – Albani; Commendatore dell’Ordine del Principe Daniel di Kholm; Cavaliere Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio; presente nel campo professionale, sociale, umanitario e filantropico. È responsabile del Tribunale diritto del malato - Cittadinanzattiva presso il Presidio ospedaliero di Policoro (MT). 

Proviene da una famiglia di militari dello Stato. Nel 1983 viene promosso Carabiniere, successivamente Carabiniere scelto, Appuntato, Appuntato Scelto. Nel 2017 è stato promosso con grado apicale della “Qualifica Speciale”. Croce D’Argento anzianità di servizio; Croce D’Argento con Stella anzianità di servizio anni 25; Medaglia d’Oro concessa dal Fondo Assistenza e Premi dell’Arma dei Carabinieri. 

Attestato di benemerenza per l’attività filantropica resa negli anni a favore dei più bisognosi in seno alla comunità Parrocchiale di Policoro. Attestato di benemerenza, rilasciato dall’Associazione Cittadinanza attiva Basilicata. Decreto degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale prot. 1412/1 è stato autorizzato a fregiarsi dell’Onorificenza di “Cavaliere d’Ufficio”. 

Collaboratore dell’associazione nazionale delle Università della Terza Età A.P.S. sede di Nova Siri e socio dell'associazione Giovanni Paolo II di Policoro.

Nessun commento:

Posta un commento