UNA SIGNORA: “PIÙ VOLTE SONO ENTRATI IN CASA MA NON HO
FATTO DENUNCIA. ADESSO, PERO’, SONO STATA DAI CARABINIERI. CHIEDO UNA MAGGIORE
SORVEGLIANZA. MIO MARITO È FUORI DI CASA ED HO TRE BAMBINI MINORI”
NOSTRA NOTIZIA ESCLUSIVA. RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE
LETTERA FIRMATA INVIATA VIA MESSANGER CORREDATA DA COPIA DELLA DENUNCIA PRSENTATA AI CARABINIERI DELLA COMPAGNIA DI POLICORO
“Buonasera signor Filippo, io vorrei fare un articolo sull’ennesima volta che ancora ieri non si sa chi sia mi sono entrati di nuovo in casa. Sono appena andati via i carabinieri. Oggi sono stata da loro in caserma per sporgere denuncia dato che attualmente sono in casa sola come donna ma affiancata da tre miei figli minorenni conviventi con me. Per adesso mi sono accorta solo che si sono portati via un anello solitario di un valore complessivo di 1850 euro e un bracciale Pandora con charm di un valore di 200 euro.
Io sono andata due sere fa via da casa alle ore 22 per recarmi da mia madre dato i suoi problemi di salute e stasera sono rientrata alle ore 19.30 trovandomi la porta di casa aperta. Ho chiesto l’intervento dei carabinieri dove mi supplicavano di non entrare in casa dato anche la presenza dei bambini che erano con me in quel momento. Spero in un vostro aiuto. Buona serata”.
Così, ci siamo fatti avere il numero di telefono della nostra interlocutrice che ci ha inviato la denuncia presentata agli uomini dell’Arma. Sia la nota via Messanger sia la denuncia sono firmate ma noi non riportiamo il nome e cognome della nostra follower per protezione nei suoi confronti. Il fatto strano è che la porta non aveva segni di effrazione e che dall’appartamento sono stati portati via solo quei due monili e non altro come un salvadanaio con i soldi dentro e un telefonino. Un furto, come dire, anomalo anche perché non ci risultano altri casi del genere, almeno al momento, in Policoro e dintorni.
La signora, madre di tre bambini, che vive da sola, adesso è preoccupata. Chiede una maggiore vigilanza e controllo da parte delle forze dell’ordine.
Da parte nostra non possiamo far altro che riportare il suo appello sperando che gli investigatori riescano a scoprire i ladri e ad assicurare tranquillità ad una madre con tre minori a carico.
Nessun commento:
Posta un commento