NEL CAMPO PIU’ O MENO LARGO DEL CENTROSINISTRA, INTANTO, È IN CORSO IL TENTATIVO DI MANGIALARDI. ED IMPEGNO IN COMUNE MARCIA DA SOLO. MA CHI SONO GLI ASPIRANTI AL CONSIGLIO COMUNALE DELLA LISTA CARIELLO? TUTTI I NOMI SONO NELLA SEGUENTE NOTIZIA
RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE
Pasquale Cariello rompe gli indugi. Circola già sul web la lista di Noi per Scanzano-Cariello sindaco. Ne fanno parte, tra gli altri, anche esponenti di Fratelli d’Italia, a cui di recente si è iscritto lo stesso candidato sindaco, ex Lega, e di Azione. Ma la compagine, a detta dello stesso Cariello, ha una connotazione civica di centrodestra. Con l’ex sindaco ci sono anche i suoi fedelissimi ex consiglieri ed ex assessori Alberto Marzano, Angela Vincenza Natale, Maria Ponzio, Francesco Puppio ed Ugo Valicenti, già vicesindaco. Gli atri candidati sono Raffaele Buonfanti, Maria Antonietta Casulli, Dhebora Cerulli, Alessandro Colangelo, Alessandra Cospito, Pietro Di Leo e Alessandro Antonio Gallicchio.
Nel campo più o meno largo
del centrosinistra, invece, notte di lavoro per il candidato in pectore Nicola Mangialardi.
A lui il compito di mettere insieme i pezzi della sua lista. Compito che
dovrebbe portare a termine domani annunciando la riuscita del suo tentativo. Faranno
parte della coalizione, anche questa civica ma di centrosinistra, Pd, M5s, Basilicata
casa comune ed esponenti dichiaratamente espressione del civismo puro.
Ed Impegno in comune, il gruppo che si rifà all’ex sindaco Mario Altieri. Già alleato alle scorse amministrative con Cariello? Non si sa, al momento, se farà parte del tentativo di Mangialardi. Altrimenti, potrebbe correre in proprio. Ma i giochi, ormai, sono agli sgoccioli.
Nessun commento:
Posta un commento