sabato 28 settembre 2024

MONTALBANO JONICO. LA MORTE, A BRESCIA, DI CARMELA GIRASOLE, 45 ANNI, INSEGNANTE. IL SINDACO GIUSEPPE DI SANTO: “CI ASSOCIAMO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA”

SUL DECESSO APERTA UNA INCHIESTA DELLA PROCURA DI BRESCIA. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

FOTO FANPAGE.IT

MONTALBANO JONICO – “Siamo affranti. Una notizia inaspettata. Siamo al fianco della famiglia, del papà, dipendente comunale in pensione, della mamma, e di tutti gli altri componenti, per la perdita di Carmela. Come tanti, lavorava al Nord, insegnante. Ci stringiamo attorno a chi sta così soffrendo di nuovo dopo la perdita di un’altra figlia alcuni mesi fa”. Lo ha detto il sindaco facente funzione Giuseppe Di Sanzo appena informato della morte, a Brescia, di Carmela Girasole, 45 anni, maestra elementare. Un decesso, come ha riportato fanpage.it, su cui la Procura della città della Lombardia ha aperto una inchiesta. Sarà effettuata, pertanto, l’autopsia. La magistratura è stata informata dalla Polizia di Stato dopo la morte avvenuta al Pronto soccorso. Ufficialmente la 45enne lucana risulta deceduta a seguito di un aneurisma cerebrale. Ma le cause della morte di Carmela "Carmen", ha sostenuto fanpage.it, restano ancora al momento tutte da chiarire. La Procura, infatti, indaga sul caso della maestra che ieri sera venerdì 29 settembre è giunta al Pronto soccorso degli Spedali Civili di Brescia in condizioni già disperate, ormai priva di conoscenza, accompagnata dal marito. Il Giornale di Brescia, inoltre, ha riferito che la donna aveva già fatto in precedenza ben tre accessi al Pronto soccorso, lamentando forti mal di testa e raccontando di essere caduta dalle scale. L'ultimo ingresso in pronto soccorso quello prima di morire, con i poliziotti della Squadra mobile avvertiti delle condizioni della paziente direttamente dai medici.

Il dubbio, sempre per fanpage.it, ora è se sul corpo della donna, da tempo residente a Brescia, fossero presenti lividi o segni di traumi compatibili con una caduta o con aggressioni fisiche, come sarebbe emerso al momento del ricovero. Al momento non risulterebbero persone iscritte nel registro degli indagati.

Nessun commento:

Posta un commento