sabato 14 settembre 2024

POLICORO. PINO FERRARA VA ALLA CROCIATA CONTRO IL SUBAFFITTO DI RAMI DI AZIENDA DI BENI PUBBLICI (LIDI, CHIOSCHI, LOCALI, TERRENI)

IL CONSIGLIERE COMUNALE DENUNCIA VERE E PROPRIE SPECULAZIONI: “IL GOVERNO DEVE LEGIFERARE LA NON AMMISSIBILITA’”. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

UNO STABILIMENTO BALNEARE. GIORGIA MELONI (FOTO FANPAGE.IT)

PINO FERRARA
FONTE GIUSEPPE FERRARA FACEBOOK

Proporrò (in qualche modo) al Governo la non ammissibilità per legge di poter dare in fitto di ramo d'azienda i beni statali (lidi, chioschi, locali, terreni ecc...).

Mi spiego meglio. Da anni i beni demaniali o statali in generale non si possono sub affittare ma in realtà in molti si aggiudicano un bene a quattro soldi in affitto per poi a numeri da capogiro con la formula ramo d'azienda in realtà subaffittano speculando a più non posso ... .

DUE DOMANDE A FERRARA

Ma come farà ad arrivare al… Governo?

“Porterò in Consiglio comunale la mia posizione in materia. Chiederò di approvare un ordine del giorno da mandare a Regione, parlamentari lucani, ministeri interessati. E vedremo”.

Ma la questione è veramente seria?

“Serissima. Ci sono migliaia di casi in Italia come quelli da me denunciati nella nostra zona. Una speculazione privata colossale su beni pubblici”.

Nessun commento:

Posta un commento