lunedì 23 settembre 2024

TV. CIAK, SI GIRA! LE RIPRESE DI “IMMA TATARANNI SOSTITUTO PROCURATORE 4” IN CORSO NEL METAPONTINO

LE PRIME ANTICIPAZIONI. COSA ACCADRÀ NELLA NUOVA SERIE? QUANDO VEDREMO LE NUOVE PUNTATE? LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

FOTO IMMATATARANNIONCESAID INSTAGRAM

FOTO IMMATATARANNIONCESAID INSTAGRAM

FOTO RAI.IT

FOTO RAI.IT

Ciak, si gira. Sono in corso, infatti, nel Metapontino, le riprese, nel massimo riserbo, di “Imma Tataranni sostituto procuratore 4”, dirette Francesco Amato ed ispirate ai libri di Mariolina Venezia. Sabato scorso, ad esempio, la troupe era a Bernalda, nel centralissimo Corso Umberto. Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo, Barbara Ronchi, Alessio Lapice e Carlo Buccirosso, sono tra gli storici protagonisti della fiction di grande successo. Con loro i lucani Nando Irene, nelle vesti del maresciallo Lamacchia; Carlo De Ruggieri, il mitico medico legale; ed Erminio Truincellito, in quelle di Gerry Nunziata. L’ultima puntata della terza stagione, lo scorso 16 ottobre 2023, lo ricordiamo, fu vista da 4 milioni e 810mila telespettatori, con il 26,6% di share.

MA COSA ACCADRÀ NELLA QUARTA STAGIONE? ECCOVI LE ANTICIPAZIONI

“La quarta stagione della serie – ha anticipato ilcorriere.it - si preannuncia ancora più avvincente e ricca di colpi di scena rispetto alle precedenti.  

Il triangolo amoroso tra Imma, Pietro e il maresciallo Calogiuri continua a tenere banco. Al centro della trama c’è la crisi coniugale tra Imma e Pietro, dopo il tradimento di lui con Sara Strippoli (Sara Drago). Questo evento ha sconvolto profondamente Imma, che ha a sua volta ceduto alla passione con il maresciallo Calogiuri. L’ultimo episodio della terza stagione ha lasciato i telespettatori con il fiato sospeso. Soprattutto dopo la morte di Sara, trovata assassinata in circostanze misteriose. Pietro è il principale sospettato, visto che era con lei la sera dell'omicidio, ma resta ancora da chiarire se sia davvero coinvolto o se è una falsa pista.

La morte di Sara e il possibile coinvolgimento di suo marito nell'omicidio, ha portato Imma a chiedere un periodo di aspettativa dal lavoro, per via della sua partecipazione emotiva. Ma è improbabile che la procuratrice resti con le mani in mano. Insieme alla sua fedele amica e cancelliera Diana (Barbara Ronchi), e ovviamente al maresciallo Calogiuri, condurrà indagini non ufficiali per scoprire la verità.

Sul fronte familiare, la figlia di Imma sarà al centro di una sua personale crisi. Dopo aver lasciato l'università Orientale di Napoli, ha espresso il desiderio di seguire le orme della madre e diventare magistrato. Questo creerà ulteriore pressione sulla famiglia già in frantumi, poiché Valentina dovrà affrontare il difficile dilemma di prendere una posizione tra i suoi genitori. Le (poche) anticipazioni rivelano che la quarta stagione porterà nuovi sviluppi anche per quanto riguarda la relazione tra Imma e Calogiuri. La tensione romantica tra i due è evidente, ma non è chiaro se la loro storia avrà un vero seguito o se si concluderà prima di iniziare. Ma, oltre ai problemi di cuore e ai misteri personali, Imma dovrà continuare a confrontarsi con i delitti che turbano la città di Matera, come sempre”.

QUANDO VEDREMO LE PUNTATE IN CORSO DI REALIZZAZIONE?

Le riprese della quarta stagione di Imma Tataranni-Sostituto Procuratore hanno preso il via il 23 agosto. La serie andrà in onda nel 2025. Ancora non si sa se in primavera o in autunno. Ma sempre su Rai 1, sempre in prima serata.

Nessun commento:

Posta un commento