giovedì 3 ottobre 2024

AUTOVELOX SCANZANO JONICO. RINVIATA L’ATTIVAZIONE DELLA POSTAZIONE FISSA SULLA JONICA 106, DIREZIONE REGGIO CALABRIA – TARANTO

L’ANAS, TUTTAVIA, HA CHIUSO IL CANTIERE SU TUTTA LA STATALE IL 30 SETTEMBRE SCORSO. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE


Respiro di sollievo per quanti percorrono la Statale Jonica, tratto di Scanzano Jonico. L’annunciata attivazione del 2 ottobre scorso dell’autovelox fisso posto sulla direttrice   Reggio Calabria – Taranto è slittata a data da destinarsi. L’Anas, infatti, non ha ancora concluso la rimozione della cartellonistica verticale ed il rifacimento di quella orizzontale di cantiere pur avendo concluso i lavori al 30 settembre scorso su tutta l’arteria. Anche nel tratto, lungo 400 metri, di Policoro. Le bande rosse della segnaletica indicativa di chiusura dell’autovelox, tuttavia, potranno essere rimosse dal comune di Scanzano solo dopo il completamento integrale della segnaletica su tutto il tratto interessato.

Ricordiamo che l’apparecchio in questione è posto, a circa 700 metri dal ponte sul fiume Agri e che esso era stato spento proprio i lavori in corso. Il limite di velocità che non bisognerà superare una volta riattivato è di 90 km/orari.

E’ in funzione, però, l’altro autovelox di Scanzano Jonico, sempre sulla Jonica, ma nella direzione Taranto – Reggio Calabria e posizionato a qualche centinaio di metri dopo il ponte sul fiume Cavone che fa da confine con il comune di Pisticci. Il limite di velocità da non superare, nel caso, è di 110 km/orari.

Nessun commento:

Posta un commento