martedì 29 ottobre 2024

DANZA. DA MONTALBANO JONICO A BREMA (GERMANIA) A BALLANDO CON LE STELLE, SU ORF, LA TV NUMERO 1 IN AUSTRIA. E’ LA STORIA DI MICHELE CANTANNA, BALLERINO, COREOGRAFO, MODELLO

IL 9 NOVEMBRE PROSSIMO IL DEBUTTO NEL PROGRAMMA TV SEGUITISSIMO ANCHE ALL’ESTERO

NOSTRA NOTIZIA ESCLUSIVA. RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE

CON LE FOTO IL VIDEO DELLA PARTECIPAZIONE DI MICHELE A DUS TALET SUPERSTAR CON LA SORELLA GIOVANNA SORPRESA INASPETTATA



MICHELE E GIOVANNA

MICHELE E GIOVANNA CON L'ADORATA MAMMA FRANCESCA

 

CI SCRIVE GIOVANNA CANTANNA, UNA NOSTRA AFFEZIONATISSIMA FOLLOWER DI MONTALBANO JONICO.

“Ciao Filippo,

spero ti faccia piacere raccontare la storia di mio fratello Michele, dal 2013 in Germania, a Brema, ballerino, coreografo, modello. Il nove novembre, infatti, andrà in onda a “Ballando con le stelle”, su Orf, la tv numero 1 in Austria. Lui ha partecipato a "Stelle danzanti - The Casting”, piazzandosi nei primi 10 ed acquisendo, perciò, il diritto alla partecipazione. Michele, tuttavia, oltre a lavorare per il Club di ballo Tanzarena, dove è coreografo e insegnante di latino americano, jazz, moderno, caraibico, ballo sul tacco, ha partecipato l’anno scorso anche a Dus talentsuperstar a Colonia, Qui è stato finalista ed io sono stata la sua sorpresa inaspettata voluta dalla produzione del programma andato in onda su una tv tedesca. Michele, altresì, è stato anche finalista su diecimila concorrenti, unico italiano, a Got to dance Germany”.

Ma perché è andato all’estero il nostro ballerino? Ancora Giovanna: “Per un profondissimo dolore. Egli guidava l’auto quando ha avuto uno scontro con un animale vagante. Con lui c’era Gianfranco Sanchirico, nostro fratello, 17 anni, che perse la vita. Era il 19 luglio del 2012. Michele decise di lasciare l’Italia trasferendosi in Germania per lavorare al Club Tanzarena grazie alla conoscenza con il maestro Roberto Albanese”.

Ma la storia non è ancora finita. Giovanna: “L’anno scorso, a Montalbano, l’8 agosto 2023, è morta nostra madre Francesca Miccoli, per una forma di leucemia. Michele le promise sul punto di morte che avrebbe partecipato a Ballando con le stelle. Ed ha mantenuto la sua promessa!”

Un orgoglio per tutta Montalbano Jonico e la Basilicata. Ad maiora Michele!

Nessun commento:

Posta un commento