martedì 1 ottobre 2024

INCUBO POSTE ITALIANE A SCANZANO JONICO. GLI UTENTI: “BANCOMAT LUMACA E PER GIUNTA FUORI USO DA CINQUE GIORNI”

“SIAMO ESASPERATI. BASTA!” CHI RISOLVERA’ IL GRAVE PROBLEMA?

NOSTRA NOTIZIA ESCLUSIVA. RIPRODUZIONE RISERVATA © COPYRIGHT FILIPPO MELE


Lettera, firmata, giuntaci via WhatSapp, corredata da foto: “Dott. Mele, stiamo vivendo una situazione tragica qui alle poste. Sono 5 giorni accertati che il Postamat non funziona. A parte la lentezza cronica che affrontavamo tutti i giorni per un prelievo. La risposta del direttore è stata che ha fatto tante mail ma senza ottenere risposta. Dobbiamo muoverci noi cittadini. E noi siamo esasperati. Le persone qui presenti hanno dato tutte il consenso a pubblicare le loro foto in fila. Aspettiamo un esito positivo con la risoluzione del problema. Grazie mille. Ora, tuttavia, manderemo tutto, lettera e fotografie, anche al nostro sindaco, Pasquale Cariello, sperando anche in un suo altro intervento risolutore. A soffrire maggiormente, altresì, sono gli anziani in difficoltà per andare a prelevare altrove. E ci sono le pensioni. Non sanno e non sappiamo più, veramente, cosa fare”.

Nota e foto esplicative.

Cosa aggiungere. Che le lamentele sul Postamat lumaca, circa 15 minuti per un prelievo, sono ormai risalenti a qualche mese. Ora si è aggiunta anche la rottura dello sportello. E la gente ha ragione a urlare: “Basta!”

Possibile che Poste Italiane, con tutti gli utili che sta realizzando, non riesce a garantire servizi elementari (Postamat) ai suoi utenti? O ci sono sportelli di serie A, B e C?

BASTA!!!

Nessun commento:

Posta un commento