martedì 1 ottobre 2024

ULTIMORA! AUTOVELOX A SCANZANO JONICO. DA DOMANI, 2 OTTOBRE, RITORNA IN FUNZIONE L’APPARECCHIO IN DIREZIONE REGGIO CALABRIA – TARANTO, SULLA STATALE JONICA

ERA STATO SPENTO PER I LAVORI ANAS. LIMITE DI VELOCITA’ 90 KM/ORARI. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE


Automobilisti in transito sulla Statale Jonica, tratto di Scanzano Jonico, attenti! Da domani, 2 ottobre, tornerà in attività l’autovelox fisso sulla Statale Jonica 106, in direzione Reggio Calabria – Taranto. L’apparecchio, posto, a circa 700 metri dal ponte sul fiume Agri era stato spento per i lavori in corso sull’arteria da parte dell’Anas. Ora, chiuso il cantiere, nulla osta alla riapertura. Uno spauracchio per gli automobilisti che già ci hanno rimesso, in 7 mesi di funzionalità della struttura, ben 700mila euro. Soldi finiti nelle casse, semivuote, del Comune del Metapontino. Ricordiamo che il limite di velocità è di 90 km/orari.

E’ regolarmente in funzione, inoltre, anche l’altro autovelox di Scanzano Jonico, sempre sulla Jonica, ma nella direzione opposta, quella Taranto – Reggio Calabria posizionato a qualche centinaio di metri dopo il ponte che fa da confine con il comune di Pisticci. Il limite di velocità da non superare, nel caso, è quello di 110 km/orari.

Nessun commento:

Posta un commento