mercoledì 13 novembre 2024

BOTTA E RISPOSTA. A STRETTO GIRO IL CONSORZIO DI BONIFICA DELLA BASILICATA HA RIPARATO LA PERDITA DI ACQUA DI SAN GIORGIO LUCANO, IN CONTRADA PANTANO

HA COLTO NEL SEGNO IL NOSTRO ARTICOLO DI TRE GIORNI FA. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE



SAN GIORGIO LUCANO – “Buongiorno Filippo! Come vedi dalle foto i lavori di riparazione delle due perdite da noi segnalate a contrada Pantano il 10 novembre scorso sono in corso. Il Consorzio di bonifica della Basilicata è intervenuto. Ci sono voluti anni ma ora la situazione è stata risolta. Grazie al tuo intervento”. Così, il nostro follower soddisfatto per averci interessato alla risoluzione di un problema annoso e mai risolto. Evidentemente in periodo di siccità nessun rivolo di risorsa idrica deve essere sprecato. Da qui il celerissimo intervento. E noi non possiamo che ringraziare il presidente dell’ente consortile, Giuseppe Musacchio, per aver risposto “Pronto!” alla nostra sollecitazione. Così come confermiamo ai nostri lettori il nostro spirito, come dire, di giornalismo di servizio attento alla risoluzione dei problemi, grandi e piccoli, se possibile, segnalatici da quanti ci seguono. GRAZIE A TUTTI!!!

PER APPROFONDIRE

FILIPPO MELE GIORNALISTA FACEBOOK

10 NOVEMBRE 2024

BASILICATA. SICCITA’ E PERDITE IDRICHE DIMENTICATE DA ANNI. ENNESIME ROTTURE DI… TUBI A SAN GIORGIO LUCANO. LE FOTO E IL VIDEO INVIATICI DA UN NOSTRO FOLLOWER SONO SUL POST LEGGIBILE CLICCANDO SUL SEGUENTE LINK https://filippomele.blogspot.com/2024/11/siccita-e-perdite-idriche-dimenticate.html .

Nessun commento:

Posta un commento