martedì 19 novembre 2024

MONTALBANO JONICO. SCONTRO AL CALOR BIANCO TRA GIORDANO (FDI) E DI SANZO (PD). PROVE DI CAMPAGNA ELETTORALE

IL PRIMO: “CHI È IL VERO SINDACO DELLA CITTÀ?” IL SECONDO: “PICCOLO INSINUATORE DI SOSPETTI E DI FAVOLE…”. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE

FONTE MICHELE GIORDANO FACEBOOK  

INDOVINELLO DEL GIORNO: CHI È IL VERO SINDACO DI MONTALBANO?

Sarebbe il caso di saperlo, visto che non solo pare che Di Sanzo sia stato commissariato dal sindaco decaduto, ma pare addirittura che siano diverse le “pressioni” che alcuni dipendenti comunali hanno subito dal sindaco ombra!

Perché Marrese sta sempre in comune e non cura gli interessi di Montalbano a Potenza, dove tra l’altro viene lautamente pagato da consigliere regionale di opposizione e capogruppo di un gruppo formato solo da se stesso?

 

FONTE GIUSEPPE DI SANZO FACEBOOK

CARO PICCOLO INSINUATORE DI SOSPETTI E DI FAVOLE, TUTTI I CITTADINI SANNO CHE TUTTI I GIORNI SONO AL COMUNE E IN GIRO SUL TERRITORIO A ESERCITARE LE MIE FUNZIONI.

Ho adempiuto ai miei compiti anche quando stavo con un braccio frantumato da un incidente stradale e operato 2 volte. Ho relazionato in consiglio comunale in collegamento da remoto a meno di 48 ore da un intervento chirurgico di 5 ore in anestesia totale. Ho gestito la recente allerta meteo con codice arancione mentre stava nascendo mia figlia.

Non ti permettere perché la gente conosce il mio senso del dovere e il mio spirito di abnegazione.

Ringrazio tutti i miei colleghi amministratori che stanno lavorando con me e ringrazio il consigliere regionale Piero Marrese che continua a fare squadra con noi sul territorio montalbanese e lucano. A prescindere dai ruoli il gioco di squadra è fondamentale per lavorare nell'interesse delle comunità.

Piuttosto, tu, caro piccolo insinuatore, dove sei? Dove sei sui problemi della gente? Quando parlerai delle inefficienze del tuo governo regionale di centrodestra sull'agricoltura, sulla sanità, sui trasporti, sulle politiche di sviluppo, sulla crisi idrica, sullo spopolamento dei paesi della Basilicata e del sud, sull'emergenza cinghiali?

La gente è stanca di attacchi personali e chiacchiere. È finito il tempo in cui la gente può essere distratta dalle risse politiche e dalla polvere che si alza per farla arrivare negli occhi tentando di non fare vedere la realtà.

Nessun commento:

Posta un commento