SERVE IN COMMISSARIO AD ACTA TIPO PONTE MORANDI DI GENOVA. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE
FONTE PASQUALE CARIELLO FACEBOOK
L’avevo detto in Consiglio Comunale e l’ho riproposto oggi a Potenza nell’audizione della Terza Commissione consiliare permanente: l’emergenza di Terzo Madonna non può più aspettare una soluzione. L’emergenza della nostra Scanzano deve essere presa in considerazione da tutto il Governo regionale, di maggioranza e minoranza.
Cosa serve?
incremento di fondi perché lo stanziamento effettuato non basta per arginare il pericolo e ridurre l’erosione costiera.
un aggiornamento totale sullo stato dei lavori compiuti e da realizzare prima di ulteriore maltempo che peggiori la situazione
l’istituzione di un Commissario ad acta (tipo Ponte Morandi a Genova) che sia il responsabile unico del procedimento di messa in sicurezza di un’intera area che rischia di essere ancora di più compromessa.
Solo una settimana fa lo avevo detto in Sala consiliare e oggi l’ho ribadito a Potenza: salvare “Terzo Madonna” è obbligo di tutti, nessuno escluso.
Da parte delle Istituzioni regionali massima comprensione e sostegno: sono sicuro che il nostro grido di dolore è arrivato. Forte e chiaro.
PER APPROFONDIRE
FONTE FILIPPO MELE GIORNALISTA FACEBOOK
IL NOSTRO VIDEO DEL 20 OTTOBRE 2024
SCANZANO JONICO. CHI HA UCCISO LA SPIAGGIA DI TERZO MADONNA? IO ACCUSO: ECCO I NOMI DEGLI ASSASSINI! MA IL DELITTO E' ANCORA IN CORSO. LE ISTITUZIONI INTERVENGANO: URGE LO STATO DI EMERGENZA!!! PER LA VISIONE CLICCA SIL SEGUENTE LINK https://www.facebook.com/watch/?v=1102866751558560
VIDEO VISIONABILE ANCHE SU
YOUTUBE https://youtu.be/-Chp60JDQVs .
Nessun commento:
Posta un commento