sabato 30 novembre 2024

SCANZANO JONICO. INTERRUZIONE IDRICA E SCUOLE CHIUSE SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE MARTEDI’ 3 DICEMBRE. MA NON È PER LA SICCITÀ

IL SINDACO CARIELLO: “SARA’ EFFETTUATO L’ALLACCIO TRA LA CONDOTTA PRINCIPALE E QUELLA DELLA NUOVA ZONA ARTIGIANALE D3. UN PASSO IMPORTANTE VERSO LO SVILUPPO”. LEGGI LA NOTIZIA INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2024/11/scanzano-jonico-interruzione-idrica-e.html

IL MANUFATTO IN ACCIAIO CORTEN RAFFIGURANTE UNA FRAGOLA SIMBOLO DELL'AREA D3

IL CENTRO COMUNALE DELLA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI



FONTE AMMINISTRAZIONE COMUNALE SCANZANO JONICO FACEBOOK

🚰AVVISO IMPORTANTE: INTERRUZIONE IDRICA E CHIUSURA SCUOLA 🚰

Si comunica che martedì 3 dicembre, dalle ore 07:30 alle 18:00, l’erogazione dell’acqua sarà sospesa su tutto il territorio comunale, comprese le zone del centro urbano e le campagne.

ℹ️La sospensione è necessaria per consentire i lavori di allaccio alla nuova zona artigianale D3, un importante passo per il futuro sviluppo del nostro territorio.

Per la giornata di martedì le scuole di ogni ordine e grado resteranno chiuse così come gli uffici pubblici.

Vi invitiamo a munirvi di acqua.

NOSTRO APPROFONDIMENTO

Il sindaco Pasquale Cariello: “La zona D3 della nostra area artigianale è già interessata dall’insediamento di importantissime attività imprenditoriali soprattutto nel settore della commercializzazione di prodotti ortofrutticoli. Che hanno bisogno dell’allacciamento alla rete di Acquedotto Lucano. Cosa, appunto, che avverrà martedì prossimo. Lavorando sulla condotta principale è forzosa l’interruzione idrica. L’erogazione potabile, inoltre, è importante perché ci consentirà di aprire, finalmente, anche il Centro di raccolta differenziata dei rifiuti ingombranti. Centro già pronto da tempo.

PER APPROFONDIRE

FILIPPOMELE.BLOGSPOT.COM -MARTEDÌ 28 MARZO 2023

SCANZANO JONICO. “EPPUR SI MUOVE”. NOSTRA “ESCURSIONE” NELLA NUOVA ZONA INDUSTRIALE D3. IN FASE DI COSTRUZIONE DUE ATTIVITÀ DEL SETTORE ORTOFRUTTICOLO: UNA DELLA OP ATHENA, L’ALTRA DELLA COOP ASSOFRUIT. ULTIMATO IL CENTRO PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA DEI RIFIUTI. ED IN PIU’ ECCO IL SIMBOLO DEL METAPONTINO: LA FRAGOLA! MA CHE FINE HA FATTO IL PROGETTO DELLA “GARDALAND SULLO JONIO”? DI SEGUITO IL NOSTRO ARTICOLO INTEGRALE https://filippomele.blogspot.com/2023/03/scanzano-jonico-eppur-si-muove-nostra.html .

Nessun commento:

Posta un commento