NOTA INVIATACI VIA MESSANGER
Caro dottor Mele,
l’Asd Real Tursi ha vinto il campionato di calcio Allievi provinciali, passando così alla categoria regionale. Dopo 12 anni Tursi, con la guida di mister Gianni Marino e del sottoscritto presidente Raffaele D'Elia torna nella categoria Allievi della Basilicata. Un bel successo per noi. Ce lo puoi pubblicare un bell’articolo?
Raffaele D'Elia
COME DIRE “NO” AD UNA RICHIESTA COSÌ CORTESE? ED ECCO IL POST SULLA VITTORIA DELL’ASD REAL TURSI
Il giorno 25/04/25 alle ore 16.30 si è disputata l’ultima giornata del campionato Under 17 provincia di Matera, tra la squadra locale ASD TURSI - LYON Montalbano. Per onore di cronaca la partita è finita con un punteggio altisonante per la compagine tursitana. Con questa vittoria dopo 12 anni il Tursi guidato dal mai domo mister Gianni Marino è tornato nel campionato regionale. Il neo presidente, Raffaele D’Elia, emozionato e commosso, ha ringraziato tutte famiglie dei ragazzi per la fiducia e la disponibilità, i ragazzi stessi per i grossi sacrifici fatti durante tutto l’anno disputando l’intero campionato fuori casa. Le partite “casalinghe”, infatti, si sono disputate sul campo di Craco. D’Elia ha ringraziato calorosamente per la loro vicinanza il sindaco, Salvatore Cosma, e il sempre presente assessore Federico Lasalandra.
Ma ora, dopo la festa, con corteo per le vie cittadine con tanto di bandiere al vento e clacson strombazzanti e la cena di rito, la testa è già rivolta al prossimo anno per allestire una buona squadra per il campionato regionale sul campo Mimmo Garofalo, rifatto ad ok per il nuovo, impegnativo, torneo. Campionato in cui l’Asd Tursi affronterà le squadre allievi di tutta la Basilicata. Un grosso successo.
E noi non possiamo che fare i nostri auguri a società, staff tecnico, giovani calciatori. Ci sarà fra loro un futuro campione? Chissà! L’importante è partecipare nello spirito più importante dello sport!




Nessun commento:
Posta un commento