sabato 31 maggio 2025

MATERA. BALLOTTAGGIO. COLPO DI CIFARELLI. APPARENTAMENTO CON PRISCO. E DIALOGO CON SANTOCHIRICO E BENNARDI. E NICOLETTI SI RIVOLGE AI CITTADINI

 

CIFARELLI, ASX, E PRISCO

SANTOCHIRICO, A SX, E BENNARDI

ANTONIO NICOLETTI

L’annuncio sulla sua pagina Facebook. “Grazie Luca – ha scritto Roberto Cifarelli. Il sostegno al mio progetto dà ancora più forza alla nostra coalizione. Uniti per Matera e la nostra gente. Andiamo a vincere. Insieme”. La lista Democrazia Materana, dunque, con candidato sindaco Luca Prisco, ha stretto un accordo di apparentamento ufficiale con la coalizione guidata da Cifarelli per il ballottaggio dell’8 e 9 giugno 2025 a Matera. Questa la notizia “concreta” del giorno.

Nel mentre proseguono le prese di posizione in campo Pd sulla vicenda Matera per la stragrande maggioranza indirizzate al voto per il candidato progressista. E prosegue il confronto, sicuramente, non solo pubblico (a tratti ancora… aspro) ma anche, come dire, dietro le quinte, tra lo stesso Cifarelli e i candidati sindaci fuori dal ballottaggio Vincenzo Santochirico (Progetto comune) e Domenico Bennardi. M5s. Ci saranno sviluppi? Ci sarà il campo larghissimo all’ultima chiamata alle urne per l’elezione del sindaco di Matera? Antonio Nicoletti, intanto, lo sfidante di centrodestra di Cifarelli, rivolge i suoi appelli ai cittadini elettori.

Nessun commento:

Posta un commento