![]() |
| ELISABETTA MEOLA E FRANCESCA FORMISANO (FOTO ELCE MAGAZINE FACEBOOK) |
Il sindaco di Deliceto (Foggia), Pasquale Bizzarro, ha decretato il lutto cittadino per i funerali di Elisabetta Meola, 54 anni, e della figlia, Francesca Formisano, 24, decedute nello scontro tra la loro auto ed un tir sulla Bradanica, ieri, in territorio di Melfi.
“La tragica morte di Elisabetta e Francesca - ha dichiarato il primo cittadino - ha colpito e sconvolto profondamente la comunità di Deliceto. L’amministrazione comunale esprime profondo cordoglio alle famiglie Meola, Capano e Formisano per questa perdita che le colpisce così duramente.
Dinanzi alla dolorosa scomparsa di una madre e di una figlia nel pieno della vita, nessuna parola può dare conforto alla famiglia, agli amici, agli affetti che qui ritrovavano ogni volta che tornavano. Solo il silenzio può far sentire il dolore dell’intera comunità.
Per questo motivo, facendoci interpreti del sentimento comune, abbiamo proclamato il lutto cittadino per la giornata di domani, 23 agosto 2025, in concomitanza dei funerali di Elisa e Francesca, che si terranno presso la Chiesa Madre del SS. Salvatore, alle ore 10:30.
Si invitano concittadini, titolari di attività commerciali, organizzazioni politiche, sociali e produttive e associazioni sportive, - ha concluso Bizzarro - a partecipare al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, durante i funerali”.


Nessun commento:
Posta un commento